Lazio vs INTER 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono molto contento, ma non sono molto gasato da questa vittoria, sono molto perplesso per come è stata gestita questa ennesima annata di poco o nulla e quindi godere come un riccio per aver ottenuto il 4° posto per un pelo di fiha, lo trovo inutile. Spero almeno che da qui si riparta con una vera comunione di intenti allenatore/società, quindi che vengano messi a disposizione giocatori funzionali al progetto di Spalletti e non presi alla pene di segugio e poi si arrangi. Pensare che se avessimo fatto pochi punti in più nei mesi per me indecifrabili, da dicembre a febbraio, saremmo stati tranquillamente terzi, invece dobbiamo ringraziare in primis le romane che ci hanno tenuto in gioco, san Zenga ed infine credo che in quest'ultima partita non ci stava l'ordine dall'alto di danneggiarci.
 
LOOOOOOOP



Incredibile, comunque. Mai una vittoria banale, mai una sconfitta normale. Questa è l'Inter. Ed è per questo che anche se è doloroso provare certe delusioni arrivate in un certo modo, allo stesso tempo la goduria che provi quando arrivano le gioie nell'atrettanto pazzo modo, è esasperata a livelli clamorosi.
 
Può essere, infatti Ausilio oggi ha detto "C'è entusiamo e soddisfazione per aver raggiunto un obiettivo importante anche a livello economico, con una decina di milioni in più".
Ora io non so come funziona di preciso, quindi il quarto posto non porta più 30 milioni ma solo 10?
circa 13 milioni per la sola partecipazione, il 10% di 50 milioni, vari premi per vittoria, pareggio e passaggio turno, 50 milioni da dividere fra le 4 squadre, secondo le partite fatte, incassi al botteghino. direi che 30 milioni per noi che partiremo dalla quarta fascia e difficilmente riusciremo a passare i gironi siano una stima corretta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto