Inter vs Juventus 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha commentato così a Radio Rai la gara vinta contro il Chievo: “Siamo entrati in campo e loro hanno cominciato subito a fare questi duelli fisici sui centrali difensivi, abbiamo ribattuto colpo su colpo nel primo tempo, gestito anche bene a tratti. Sotto questa temperatura non era facile, nel secondo tempo abbiamo creato di più e abbiamo vinto secondo me meritatamente. Calendario più difficile? Non dobbiamo andare a ritagliarci una vita facile ma cercare una forza per superare una vita difficile. Ci sono momenti in cui devi riuscire a lottare e a raschiare per portare a casa il risultato, una grande squadra deve saper fare anche questo”
 
Ogni tanto su questo forum, in mezzo ad un mare di lagne e commenti improponibili, si leggono anche messaggi intelligenti.

(y)
effettivamente è una chiave di lettura interessante..però una Juve messa alle strette difficilmente sbaglia la partita, sono degli schiaccisassi..invece una Juve con già lo scudetto sul petto, magari sarebbe stata un pò più svogliata..
 
Il godimento per la batosta che han preso stasera è tanto. Però anche secondo me ci complica le cose non poco. Da quanto è che sti qua non perdono due gare di fila?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto