Suning

Non mi pare l'Inter abbia effettuato alcun ribaltamento societario negli ultimi 7-8 anni

Sicuro?

Presidente Erick Thohir
Vice president Javier Zanetti
Consiglio di Amministrazione Ren Jun, Mi Xin, Liu Jun, Yang Yang, Zhang Kangyang, Alessandro Antonello, Erick Thohir, Handy Soetedjo, Nicola Volpi
Collegio sindacale. Sindaci Effettivi Luca Nicodemi, Giacomo Perrone, Alessandro Padula
Advisory Board Milly Moratti
Amministratore Delegato Alessandro Antonello
Direttore Sportivo Piero Ausilio
Chief Strategy Officer Michael Williamson
Chief Football Operations Officer Giovanni Gardini
Chief Communications Officer Robert Faulkner
Chief Revenue Officer Michael Gandler
Chief Financial Officer Tim Williams

Tolto Thohir che può pure morire quello che è sulla posizione da più tempo è Ausilio (2014)
 
E quindi? Cosa vorresti esattamente da Suning?
Un DS capace e competente, assunto direttamente nell'Inter, non direttore Suning Sport o altre scemenze simili.
Che possa agire in piena autonomia in base al budget a disposizione, senza interferenze interne od esterne.
Che possa seguire il proprio progetto tecnico, senza dover cambiare mille volte i propri piani perchè la proprietà cambia idea a seconda di come si sveglia al mattino.
Io mi accontento di poco.
 
Un DS capace e competente, assunto direttamente nell'Inter, non direttore Suning Sport o altre scemenze simili.
Che possa agire in piena autonomia in base al budget a disposizione, senza interferenze interne od esterne.
Che possa seguire il proprio progetto tecnico, senza dover cambiare mille volte i propri piani perchè la proprietà cambia idea a seconda di come si sveglia al mattino.
Io mi accontento di poco.

Il DS competente lo vorrei anche io ma non sono certo che possiamo valutare seriamente Ausilio fino ad oggi. Sulla base dei risultati di mercato recenti farei un offerta a Tare per esempio ma ad oggi il ruolo va ben oltre l'essere un buon talent scout (di cui invece dovresti averne a decine).
Per quanto riguarda la linea societaria non sono d'accordo ma mi sono già espresso in merito.
 
I primi due male male come direbbe Cassano. Un settimo posto e quest'anno se non succede un miracolo quinti.
Piagnistei de che? Io mi baso sui fatti. E non sono io che devo trovare altri acquirenti. Se quelli che ci sono promettono e sono dei kazzari perchè non mantengono io mi lamento.
Io mi lamento dalla scorsa estate perchè fino a giugno 2017 seppur con errori avevo fiducia in Suning.
Poi il tracollo. E Spalletti e Sabatini confermano quanto pensavo io.
Sono in buona compagnia. E me ne vanto.
Anche io sono in buona compagnia e me ne vanto.:p
Ritornando alla discussione, credo che il tuo voler essere pessimista a tutti i costi lo si denota quando che ci vorrebbe un miracolo per arrivare quarti, quando la realtà dice che siamo quinti ad 1 punto e dietro 2 squadre.
Gli errori sono stati fatti nel primo mercato con gabigol e mario su tutti, compresi noi "aziendalisti" l abbiamo ammesso perché trattasi di errori evidenti .
Detto questo trovo inutile e ossessivo rimarcare errori che sono ormai datati agosto 2016 e continuare invece a far finta di nulla riguardo ad alcuni aspetti che nel frattempo sono migliorati e lasciano pensare ad un futuro migliore di quello che abbiamo trascorso dal 2010 fino al 2016.
Tra gli aspetti migliorativi ritengo i seguenti quelli degni di nota:

1) miglioramento del bilancio con un fatturato abbondantemente sopra i 300 ( negli anni 2010 -2016 è sempre peggiorato)
2) rosa decisamente migliorata rispetto al passato ( rafinha, Cancelo e skriniar)
3) obbiettivi sportivi raggiungibili dopo anni di nulla e distacchi enormi dalle prime 3 che ci precede vano
4) probabile o anzi quasi certezza di uscire dal s.a che ci permetterà di avere più possibilità di manovra nei futuri mercati in entrata ed uscita.
5) già impostata e con largo anticipo la campagna acquisti del prox anno con Martinez, de vry e Asamoha già presi 2 mesi prima che il mercato inizi ufficialmente.

Onestamente trovo immotivato leggere i tuoi piagnistei giornalieri sulla società
 
Io dico che per fare questa politica dei giovani di grandi promesse devi spendere.
Certo che se vendi Icardi e compri Martinez mi spieghi dove sta il miglioramento?
Io parto dal presupposto che debbano restare tutti e due.
Dovresti riscattare Cancelo e Rafinha o un giocatore di quel livello se vuoi migliorare e puntare alle promesse fatte da Zhang e figlio.
In ogni caso basta riprendere i virgolettati di Mr Zhang del 2016, se puoi uno non li vuole leggere è un altro discorso.
Praticamente tu critichi dando per scontato cose che non è detto succeda no.
Icardi venduto??
Cancelo e Rafinha sicuro che entrambi non verranno riscattati :facepalm
 
Sicuro?

Presidente Erick Thohir
Vice president Javier Zanetti
Consiglio di Amministrazione Ren Jun, Mi Xin, Liu Jun, Yang Yang, Zhang Kangyang, Alessandro Antonello, Erick Thohir, Handy Soetedjo, Nicola Volpi
Collegio sindacale. Sindaci Effettivi Luca Nicodemi, Giacomo Perrone, Alessandro Padula
Advisory Board Milly Moratti
Amministratore Delegato Alessandro Antonello
Direttore Sportivo Piero Ausilio
Chief Strategy Officer Michael Williamson
Chief Football Operations Officer Giovanni Gardini
Chief Communications Officer Robert Faulkner
Chief Revenue Officer Michael Gandler
Chief Financial Officer Tim Williams

Tolto Thohir che può pure morire quello che è sulla posizione da più tempo è Ausilio (2014)

Mi sembrava abbastanza chiara la frase "quello operativo, non la parte che si occupa dei pernottamenti"
 
Alto