Suning

Di Nainggolan ti parlo dei tempi del Cagliari. Idem per gli altri cinque.
Sono tutte trattative saltate per 2,3,5,10 milioni che magari noi volevamo mettere in contropartite oppure perchè li volevamo in prestito.

Però i soldi per gli Hernanes, gli Alvaro Pereira, ecc. ecc. li abbiamo sempre trovati alla fine

Al posto di Nainggolan si sono presentati con Taider, ho detto tutto
 
Non penso che abbia usato i metodi giusti per dare disciplina
Se metti fuori rosa i giocatori per mesi e fai giocare uno più scarso non recuperi i giocatori indisciplinati e la squadra perde come si è visto

beh kondo non è certo stato recuperato coi metodi alternativi e brozo ha iniziato ad avere costanza di rendimento dopo un anno e mezzo da quei fatti.
l'unica cosa su cui non schifiamo i gobbi sono le regole che sanno far rispettare all'interno della società e poi critichiamo chi cerca di fare la stessa cosa
 
Però i soldi per gli Hernanes, gli Alvaro Pereira, ecc. ecc. li abbiamo sempre trovati alla fine

Al posto di Nainggolan si sono presentati con Taider, ho detto tutto

Alvaro Pereira fu un cattivo acquisto ma non fu pagato quanto si disse allora, forse ci abbiamo perso meno 10 milioni.
Per Taider fu una questioni di prestiti, comproprietà e comunque non ci costò più di 2/3 milioni in totale.

Non mi sembra che le cifre sopra, per quanto sbagliate, siano state la causa che ha bloccato i mercati degli anni seguenti.

Non dimentichiamo che molti di noi avrebbero speso 50 milioni ad occhi chiusi per Schick. Se lo avesse fatto Ausilio ora sarebbe messo in croce...
 
Alvaro Pereira fu un cattivo acquisto ma non fu pagato quanto si disse allora, forse ci abbiamo perso meno 10 milioni.
Per Taider fu una questioni di prestiti, comproprietà e comunque non ci costò più di 2/3 milioni in totale.

Non mi sembra che le cifre sopra, per quanto sbagliate, siano state la causa che ha bloccato i mercati degli anni seguenti.

Non dimentichiamo che molti di noi avrebbero speso 50 milioni ad occhi chiusi per Schick. Se lo avesse fatto Ausilio ora sarebbe messo in croce...

Taider e' un'operazione assurda che parte dai tempi dello scellerato acquisto di Belfoldil con scambio con Crisetig a prezzi gonfiati. E' il tipico esempio di trattativa ad kazzum fatta in fretta perche' serve un giocatore *a caso* invece di investire cash su profili di livello piu' alto.

E pure Pereira non ci va tanto lontano.
 
Alto