Nell'Inter che vorrei...

EhBeh

Turnover
  Bannato
Che ne dite di un thread in cui ognuno di noi può dire a ruota libera una cosa che gli piacerebbe vedere nell'Inter che al momento gli sembra mancare ?
Tutto quello che volete: giocatori, allenatori, moduli, società, figure dirigenziali, infrastrutture, gestione generale...


Per esempio a me piacerebbe rivedere una squadra in cui nello spogliatoio ci sono dei senatori con le palle che fanno sentire a tutta la squadra il peso della maglia e l'importanza dell'onorarla a dovere.
Visto che al momento non c'è mi piacerebbe che nell'Inter ci fosse un aiutante dell'allenatore tipo Cambiasso, Stankovic o Materazzi che si fa sentire in spogliatoio per motivare i ragazzi e tirare fuori il massimo dell'orgoglio e della grinta.
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Mi accontenterei (per il momento) di una squadra rivoluzionata, con caratteristiche tecniche differenti a centrocampo ed in attacco.

A scanso di equivoci, non lo dico per la sconfitta di ieri.
 
Nell'Inter che vorrei:

Patron: Suning
Presidente che ha almeno il 30% del club: un Berlusconi, chiunque esso sia, basta che controlli tv e giornali
Una dirigenza tra le prime al mondo, con gente che faccia la differenza in Italia e non, con una rete di osservatori unica al mondo. Dirigenti al pari di Braida, Galliani, Allodi e simili

mi basterebbe anche solo questo
 
Vorrei che dessimo continuità ad un progetto tecnico per più di qualche anno. E che la società si schierasse anche con i fatti alla spalle dell'allenatore per fortificare il suo standing nello spogliatoio. Per dire: Spalletti all'Inter fino al 2022 indipendentemente dai risultati raggiunti. Credo sia sotto gli occhi di tutti che i continui cambiamenti non portino al successo.
 
Alto