Simone Inzaghi

Massì...era per dire dai, vedremo.

Cmq Marcus è cresciuto nei soldi e nel lusso, secondo me se c'è uno che non cambia maglia per 1mln o 2 in più potrebbe essere lui, chiaro che se gli offrono 12-13...

Speriamo di no, ma anche perchè andare al Parigi significa rovinarsi la carriera, resti nel grande calcio a divertirsi ancora un po'.
Beh rovinarsi la carriera fino ad un certo punto. Purtroppo sembra abbiano capito come impostare una squadra e non un'accozzaglia di figurine.
 
Beh rovinarsi la carriera fino ad un certo punto. Purtroppo sembra abbiano capito come impostare una squadra e non un'accozzaglia di figurine.
Ma dove? :ghigno

Anche quest'anno fallimento completo, fuori con massimo disonore vs una squadra costata un decimo della loro

...e perderanno l'unico vero campione che gli è rimasto.
Toh, l'altro è Hakimi che probabilmente vorrà andarsene pure lui.
Skriniar lo hanno rovinato

Pagliacci, meritano solo delusioni
Mi stanno troppo sul *****, loro e il Chelsea, le due barzellette d'Europa
 
Il fatto è che per trovare un clone di tikus ,che a noi è fondamentale per gli strappi ,con Dzeko e lauti potevano venirci a prendere più alti con meno paura dei contropiedi, bisogna spendere un patrimonio … io tikus lo terrei assolutamente
 
Il fatto è che per trovare un clone di tikus ,che a noi è fondamentale per gli strappi ,con Dzeko e lauti potevano venirci a prendere più alti con meno paura dei contropiedi, bisogna spendere un patrimonio … io tikus lo terrei assolutamente
In effetti Thuram è in questo momento fondamentale per il nostro gioco per la sua velocità, tecnica e movimenti che permettono sia a Lautaro di smarcarsi e segnare, sia gli inserimenti da dietro (tipo quelli di Frattesi).
Anch'io lo terrei assolutamente, anche a costo di fare un piccolo sacrificio economico
 
Alto