Progetto nuovo stadio

potete dire quello che volete ma i brividi (in senso buono) che mi dà San Siro non me li dà nessun altro stadio al mondo
Contento tu.
Io sui brividi non mi ci siedo comodo, non mi ci scaldo e nemmeno li mangio.

E poi francamente questa cosa io non la capisco tanto bene. E nemmeno ci credo a dir la verità.
Riempi uno stadio con 70mila spettatori, coloralo di nerazzurro, facci giocare la tua squadra e ti sembrerà magico anche se è a Rozzano o chissadove

Insomma lo stadio lo "fanno" le imprese sportive non certo i mattoni e le colate di cemento
San Siro attualmente è un catafalco scomodissimo e persino pericoloso sotto certi punti di vista
L'esperienza stadio, per uno che lo frequenta, è tutt'altro che esaltante, e uso un eufemismo per non scadere nel volgare.

Prima ci schiodiamo da questa mentalità prima ci avvicineremo a chi sta davanti a noi. Ma a quanto pare sembra un'impresa improba...
 
potete dire quello che volete ma i brividi (in senso buono) che mi dà San Siro non me li dà nessun altro stadio al mondo
ero anche io allo stadio ieri ed effettivamente lo stadio con quella coreografia era stupendo e il tutto è stato molto emozionante, san siro è uno stadio che coinvolge tanto e ottimo per guardare una partita ma purtroppo è obsoleto, sicurezza, servizi, comodità varie carenti.
ha mio parere ci vuole un impianto nuovo con tutto quello che serve per ospitare i tifosi in modo sicuro, comodo e ospitale.
 
Alto