Festeggiamenti seconda stella

Gli sfottò tra tifoserie ci stanno...tra calciatori no. Pessimi tutti e due gli striscioni...Dumfries non doveva prenderlo dai tifosi...si è fatto prendere la mano dall'entusiasmo ma ci starebbe una multa anche dalla società.

E perchè no anche 6 mesi di galera? I calciatori sono rivali e verosimilmente si stanno sul ***** a vicenda, la società dovrebbe premiare Dumfries per aver preso quello stendardo, altro che multa. Non facciamo i moralisti sul nulla.
 
1966 fummo eliminati dal real Madrid in semifinale
1-0 a Madrid
1-1 a Milano.
Si, hai ragione, mi sono sbagliato. Dopo 58 anni spero di essere perdonato.
Ora ricordo bene. Purtroppo a quella partita (1-1 con il Real Madrid in casa ed eliminazione dalla coppa) c'ero anch'io.
E' stata la mia prima delusione di tifoso (preambolo alle tragedie del 1967).
Ero proprio dietro la porta di Sarti, su ai popolari sotto la pioggia, quando Amancio in contropiede ci ha infilzato quasi all'inizio.
Incredibile come il Real Madrid in soli due anni si è ricostruito la squadra, dopo aver pensionato i vari quarantenni Di Stefano e altri da noi battuti nella finale del 1964.
Ricordo che a quella partita, mentre camminavo sotto la pioggia, mi si è avvicinato uno chiedendomi se lo accoglievo sotto al mio ombrello. Con lui sono andato in biglietteria a prendere il solito ridotto popolari. Lui non ha preso il biglietto perchè mi ha detto che era un arbitro e poteva entrare senza. E in effetti ha esibito un tesserino ed è entrato. Mi era venuta vogli di fare l'arbitro. Però mi hanno detto che non ero il tipo adatto, troppo timido. Anche adesso gli arbitri entrano negli stadi gratis?
 
E perchè no anche 6 mesi di galera? I calciatori sono rivali e verosimilmente si stanno sul ***** a vicenda, la società dovrebbe premiare Dumfries per aver preso quello stendardo, altro che multa. Non facciamo i moralisti sul nulla.
Non sono d'accordo. Lo stile dell'Inter deve essere quello di Mikitharian....non di Dumfries.
 
Alto