L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Ho appena finito di vedere la live di ieri. I primi 30 minuti avevano iniziato bene, accennando all’esposto ai motivi per cui non ne parlavano e ai motivi per cui lo facevano, poi dovevano parlare di suninig ma poi è diventato un 50 minuti di pubblicità alla fondazione. Hanno perso un’occasione per chiarire un po’ le cose. E concordo con alcuni che quel ripetere continuamente che chi non è iscritto deve stare zitto non depone a loro favore. Diciamo che devono rivedere tutta la loro strategia di comunicazione e i contenuti che vogliono veicolare.

Non è che devono rivedere la strategia di comunicazione, rImbambito di gobbo, è una TRUFFA.

I primi 30 minuti si chiamano "accrediting", (l'esca a cui abboccate essendo voi dei tonti conclamati) cui segue il rimbambimento di quei 50 minuti di pubblicità :ghigno .
 
Ultima modifica:
È un avvocato della mia zona. È "famoso" perché era o é ancora a capo di un juventus club. Evito di dire altro perché si vociferano diverse cose.
Non ho seguito le sue ultime vicende comunque è senz'altro uno che ha tante iniziative, probabilmente è esposto anche in politica, diciamo che la vita riservata e il basso profilo non fanno per lui.....e la cosa potrebbe avergli attirato anche qualche inimicizia o guaio.
Credo che sia anche uno degli juventini anti Allegri, nel dibattito interno che c'è fra i gobbi sul tema.
 
Alto