UEFA Champions League 2017/18

Credo che negli spogliatoi le cose siano andate in maniera diversa: in campo, probabilmente, ha prevalso l'amarezza dei singoli.

Con la prestazione di ieri, Karius può aver compromesso il suo futuro: probabilmente finirà in squadre medio-piccole.

Se sei un calciatore che ottiene il rispetto dei compagni sia dal punto di vista umano, che tecnico allora una partita del genere, pur con errori gravi, col tempo sarà dimenticata. Se però sei mediocre i compagni ti vedranno sempre come una minaccia al lavoro e agli sforzi di raggiungere traguardi prestigiosi per la squadra
 
La partita il Liverpool non l'ha persa certo per gli errori di Karius: in fondo, dopo la prima papera i Reds avevano pareggiato, il secondo goal era imparabile ed il terzo (la seconda papera) è stato praticamente ininfluente, essendo arrivato a partita ormai quasi chiusa.
Personalmente non ho mai capito perché il ragazzo non abbia intrapreso la carriera di modello piuttosto che quella di calciatore; anche se a dire il vero bisogna riconoscere che alcune buone parate le ha compiute, specialmente quella su tiro al volo di Benzema da distanza ravvicinata è stato veramente un ottimo intervento.
 
DePKwspW4AEfXqW.jpg
 
è il criterio dilettantesco che utilizza la uefa per definire le fasce. evidentemente secondo loro il campionato russo rientra tra i campionati "top" d'europa e quindi in automatico chi lo vince va in 1a fascia. non credo ci sia altra spiegazione possibile, che già questa è sufficentemente pacchiana, figuramoci se la spiegazione fosse un'altra.

la prima fascia è composta da chi vince i primi 6 campionati secondo il ranking + le vincenti di CL e EL...
la russia è il sesto campionato (spagna inghilterra germania italia francia russia), quindi è giusto ci sia lei secondo questo criterio...

a me non piace, io farei tutto in base al ranking
 

ufo-club

Fuoriclasse

che cinema ... io se sbagliassi l'equivalente a lavoro, mi ritroverei in mezzo a una strada, questo continuerà tranquillo per la sua strada. troppo cinema e troppa sensibilità sprecata, giocando ha commesso un errore. stop. non c'è nè da massacrarlo psicologicamente e nè da commiserarlo. invece niente, ci si fa della poesia dietro ... che differenze di trattamento ...
 
Alto