Sanremo 2023

Per quel che ho visto gli unici momenti che sono valsi la pena guardare di questo festival sono il duetto Giorgia ed Elisa ( stratosferiche) e i Depeche, il resto noia.
Io ho visto i Depeche, che ovviamente adoro e cagano in testa a tutti quelli che hanno calcato quel palco prima e dopo di loro. Devo dire che il mix era qualcosa di abominevole, non si sentiva quasi niente a parte la voce di Dave (in formissima peraltro).
 
Io ho visto i Depeche, che ovviamente adoro e cagano in testa a tutti quelli che hanno calcato quel palco prima e dopo di loro. Devo dire che il mix era qualcosa di abominevole, non si sentiva quasi niente a parte la voce di Dave (in formissima peraltro).
Che poi di fronte ad una platea d'ingessati e in un contesto del genere ha fatto fin troppo, forse nel palco in esterna la performance sarebbe stata migliore.
Dave e un animale da palco ha bisogno di sentire il sangue vivo di chi lo ascolta per dare il meglio.
 
Vabbeh il prossimo anno pisceranno sul palco ,se ragioniamo così :nonso
Sinceramente non mi ha dato fastidio il teatrino di Rosa Chimica e Fedez, mi ha fatto sorridere e scuotere il capo, ma per il messaggio che voleva lanciare Rosa con il suo testo quella cavalcata ci stava pure, poi vabbè se lo avesse fatto una cantante etero donna l’avrebbero segnata come ***** , questo non comprendo più che altro.
 
Alto