Morten Knudsen

Boh saro' uno dei pochi a pensarla cosi, ma ieri Knudsen mi ha entusiasmato. :stor

Non una grandissima partita ma dai primissimi tocchi si vede che si tratta di un giocatore bravuccio.

Buona tecnica di base ache nello stretto...non l'ho visto mai allungarsi la palla su un campo altro che perfetto, corre come un forsennato, buon fisico e intelligenza calcistica.

Secondo me e' buono buono ma e' solo una prima impressione.

Spero di non sbagliarmi.

Può succedere di tutto, ma se i segnali sono questi mi fa molto piacere :)
 
Boh saro' uno dei pochi a pensarla cosi, ma ieri Knudsen mi ha entusiasmato. :stor

Non una grandissima partita ma dai primissimi tocchi si vede che si tratta di un giocatore bravuccio.

Buona tecnica di base ache nello stretto...non l'ho visto mai allungarsi la palla su un campo altro che perfetto, corre come un forsennato, buon fisico e intelligenza calcistica.

Secondo me e' buono buono ma e' solo una prima impressione.

Spero di non sbagliarmi.
anche a me ha dato la stessa impressione. Ma solo di primissima impressione si tratta. Prima partita dopo l'infortunio, prima partita in Italia, prima partita con i nuovi compagni, partita difficile da dentro/fuori ed era tra l'altro uno dei più piccoli in campo. Sul terreno di gioco parlava solo con Olsen. Il fatto che si sia dimostrato un po' spaesato è del tutto normale. Ha svolto il compitino senza giustamente provare a strafare. E' stato diligente.
 
Boh saro' uno dei pochi a pensarla cosi, ma ieri Knudsen mi ha entusiasmato. :stor

Non una grandissima partita ma dai primissimi tocchi si vede che si tratta di un giocatore bravuccio.

Buona tecnica di base ache nello stretto...non l'ho visto mai allungarsi la palla su un campo altro che perfetto, corre come un forsennato, buon fisico e intelligenza calcistica.

Secondo me e' buono buono ma e' solo una prima impressione.

Spero di non sbagliarmi.

Diciamo che si è sciolto con il passare del tempo,ha fatto qualche spunto(due accelerazioni alla Kovacic per dire)e si sa muovere bene,palla al piede non ha tentato la giocata difficile ma nulla di trascendentale com'è normale che sia.

Comunque ho notato che è ambidestro e sa usare bene sia il destro che il sinistro.
 
Forse mi prenderete per un visionario...ma per quel poco che si è visto sembra avere le stigmate del campione...!!!Attendo però di vederlo ancora per pronunciarmi...
 
no cioè era na pippa sempre rotta fino a 3 settimane fa... ora gioca na partita benino si e no al 50% della condizione ed è diventato un fenomeno?

Domanda per moloch che mi sembra un po piu competente come caratteristiche come lo vedi? nel senso se dovessi fare un paragone con un giocatore a cui assomiglia?
ho trovato delle interviste in cui si dice che sarebbe un n°8 all'inglese hanno ragione? ma sopratutto che fa un 8 all' inglese :ghigno:

PS non mi dire che è pure lui il nuovo CR:dente
 
Mah, per quel che ha messo in mostra in 'ste due partite...
Sulla carta è un tuttocampista (in un'amichevole giocò esterno persino sinistro, se non vado errato) che abbina alla corsa buone capacità di palleggio con entrambi i piedi; nella realtà va rivalutato più avanti, perché rispetto ai suoi stessi valori assoluti mi aspetto sia fisicamente un po' imballato, ed è ovvio che per questioni di ambientamento il perno di centrocampo fosse il connazionale Olsen anziché lui.

Dicono abbia buon tiro e capacità di dirigere il gioco, ad occhio direi che porta bene palla e gioca a testa alta.
 
Mah, per quel che ha messo in mostra in 'ste due partite...
Sulla carta è un tuttocampista (in un'amichevole giocò esterno persino sinistro, se non vado errato) che abbina alla corsa buone capacità di palleggio con entrambi i piedi; nella realtà va rivalutato più avanti, perché rispetto ai suoi stessi valori assoluti mi aspetto sia fisicamente un po' imballato, ed è ovvio che per questioni di ambientamento il perno di centrocampo fosse il connazionale Olsen anziché lui.

Dicono abbia buon tiro e capacità di dirigere il gioco, ad occhio direi che porta bene palla e gioca a testa alta.

quindi un benassi piu rogna insomma...
 
Alto