Milan - INTER 1-2 [Serie A] CAMPIONI D'ITALIA ⭐️⭐️

Vedo tanti post di asfaltatura o vittoria quasi scontata, in realtà penso che vedremo una partita equilibrata dove a decidere potrebbe essere un episodio favorevole per l'una o l'altra squadra, in realtà all'Inter basta un pari per azzerare ogni questione, penso che Inza se la giocherà sul minimo rischio consapevole della posta in palio.
significherebbe che si sono cagati in mano.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Vedo tanti post di asfaltatura o vittoria quasi scontata, in realtà penso che vedremo una partita equilibrata dove a decidere potrebbe essere un episodio favorevole per l'una o l'altra squadra, in realtà all'Inter basta un pari per azzerare ogni questione, penso che Inza se la giocherà sul minimo rischio consapevole della posta in palio.

Io ne vedo altrettanti di "pessimismo e fastidio" :nonso
 

Rame

Titolare
Vedo tanti post di asfaltatura o vittoria quasi scontata, in realtà penso che vedremo una partita equilibrata dove a decidere potrebbe essere un episodio favorevole per l'una o l'altra squadra, in realtà all'Inter basta un pari per azzerare ogni questione, penso che Inza se la giocherà sul minimo rischio consapevole della posta in palio.

Hai presente che campionato abbiamo fatto? Gli altri sboroneggiano da mesi non avendone assolutamente diritto e adesso noi dovremmo stare a testa bassa? La squadra è stanca è vero, ha fatto un campionato straordinario, ma con una settimana di riposo gli si può aprire il culo come all'andata a quella squadra di scappati di casa; capisco essere scaramantici e tutto quello che vi pare...ma c'è un limite al martellarsi i coglioni sempre e comunque.
 
Ultima modifica:
Alto