Milan - INTER 1-2 [Serie A] CAMPIONI D'ITALIA ⭐️⭐️

Finirà in pareggio, una vittoria dell'Inter comporterebbe disordini che nemmeno immaginate.
Questi beduini sono stati in grado di picchiarsi tra di loro durante i festeggiamenti, nei nostri confronti cosa vi aspettate, il pasillo de Honor?
Vedi l'allegato 2445262Vedi l'allegato 2445263
Altro post assurdo...tipo come quelli che dicevano che il Sassuolo avrebbe regalato la vittoria al Milan.
Mi parli di COMBINE in un derby?
Ma sei SERIO?
Disordini dalla curva milanista che è il nulla assoluto ?
Guarda che il derby che dici tu si gioca a Roma.
Se l'Inter è in vantaggio a pochi minuti dalla fine si svuoterà lo stadio e se ne andranno a casa a testa bassa.
Ma quali disordini...
 
Altro post assurdo...tipo come quelli che dicevano che il Sassuolo avrebbe regalato la vittoria al Milan.
Mi parli di COMBINE in un derby?
Ma sei SERIO?
Disordini dalla curva milanista che è il nulla assoluto ?
Guarda che il derby che dici tu si gioca a Roma.
Se l'Inter è in vantaggio a pochi minuti dalla fine si svuoterà lo stadio e se ne andranno a casa a testa bassa.
Ma quali disordini...
A parte che le combine le stai tirando fuori tu...
La prefettura sta preparando il piano sicurezza da più di un mese, quindi un minimo di preoccupazione c'è (legata, con molta probabilità alle foto che ho allegato prima e alle varie provocazioni ricevute negli ultimi anni sempre da parte di quella sponda di tifo)
 
A parte che le combine le stai tirando fuori tu...
La prefettura sta preparando il piano sicurezza da più di un mese, quindi un minimo di preoccupazione c'è (legata, con molta probabilità alle foto che ho allegato prima e alle varie provocazioni ricevute negli ultimi anni sempre da parte di quella sponda di tifo)
Dal momento che dici che finirà in pareggio è chiaro che parli di biscotto.
A cosa alluderesti altrimenti?
E te lo ripeto...preoccupazione per la tifoseria del Milan? 🤣
Se sei mai stato ad un derby sai che non è proprio il caso di preoccuparsi.
Hanno un patto da decenni per non far succedere nulla tra tifoserie.
 
Direi goleada ovviamente.

Non comprendo chi dice che perdendo questo derby lanceremmo la rimonta del BBilan, ma immagino lo si dica solo per trollare. Vuoi non fare 5 punti nelle ultime 5? Dai, suvvia...
Oddio, in realtà noi saremmo anche capaci di fare serie negative. Ricordiamoci che 2 anni fa una delle concause che ha fatto vincere lo scudo agli scappati è stato quel periodo in cui abbiamo fatto 7 punti in 7 partite...
 
Alto