Milan - INTER 1-2 [Serie A] CAMPIONI D'ITALIA ⭐️⭐️

Qui si sta parlando del nulla cosmico, questa partita ha un senso solo perchè è il derby della Madunina, se no sarebbe una delle più inutili della nostra storia. Il divario tra noi e loro negli scontri diretti negli ultimi anni è imbarazzante, ci sono provinciali che hanno un rendimento migliore del bbilan contro l'Inter. Abbiamo fatto un campionato strepitoso, giocato alla grande, annichilito avversari, quasi noioso. E' impressionante come l'informazione trovi notizie dove non esistono e ne occulti altre anche a livello sportivo. La notizia vera è che la Rubbe fa schifo, gioca di ***** ed è dietro di un'infinità di punti col solo campionato da giocare. Il bbilan poco meglio (sono ancora in EL) ma nemmeno tanto.
Tutto vero. Il problema sono i tanti punti di vantaggio che creano automaticamente un rilassamento. Ti inducono a pensare che comunque è vinto, anche se in realtà nulla è vinto. Tutti pensiamo che troveremo presto i punti che mancano, ma la paura che possa accadere l'irreparabile non ci abbandona. Per questo dico: facciamo una partita asfissiante nel derby. Portiamola a casa insieme allo scudo. Una partita capolavoro, poi rompete le righe.
 
io manco ho pagato il bollo e nemmeno fatto revisione...tanto...che mi sbatto a fare !?.....
I
Chi non scende a festeggiare non ha capito molto dalla vita...
Io se mi trovassi a Milano, andrei almeno un paio d'ore in piazza pure se la mattina dovessi alzarmi alle 5!
È la seconda stella mica la coppa Italia
Infatti....io guardo l Inter la sera pure qnd mi devo svegliare alle 2 xké monto alle 3 di notte.... Quando ricapiterà più una occasione del genere?? Quando?
 
Quella successiva la giocano al cesso stadium contro la rubbe di sicuro non semplice sulla carta.
La cosa più importante per il derby e che se non riesci a vincerla comunque e importante non perderla e lasciare la classifica invariata nelle distanze.
Serve cervello e nervi saldi e soprattutto non gestire la gara pensando al pareggio, tutte le volte che cerchiamo di gestire il risultato la paghiamo.
Ecco, diciamo che sarebbe fondamentale non perdere.
 
Alto