L’Orologio [ ⭐️ 🇮🇹 ⭐️ ]

E niente, per la Gazza ci dev'essere di default un Bbilan bello e vincente

La sai quella di quel tipo che affamato da morire raccoglie una cacca di cane per terra, la guarda bene dal lato destro, poi da quello sinistro e gli da un bel morso. Poi esclamando ad alta voce " Almeno è bella calda " la finisce tutta.
Ecco questo è quello che sta succendendo al Bilan dopo una stagione fallimentare.
Pensa che ieri a metà secondo tempo un loro tesserato ha anche detto " Dai che bello ha smesso anche di piovere"
 
La sai quella di quel tipo che affamato da morire raccoglie una cacca di cane per terra, la guarda bene dal lato destro, poi da quello sinistro e gli da un bel morso. Poi esclamando ad alta voce " Almeno è bella calda " la finisce tutta.
Ecco questo è quello che sta succendendo al Bilan dopo una stagione fallimentare.
Pensa che ieri a metà secondo tempo un loro tesserato ha anche detto " Dai che bello ha smesso anche di piovere"
Sicuramente un ex pupillo di Mazzarri
 
Ma capita anche a voi di leggere un nome, vedere una foto o vedere dei video in cui appaiono giocatori che avevate dimenticato ( meglio forse dire rimosso ) avessero vestito i nostri colori? Mi è successo giusto giusto ieri sera durante la partita Marsiglia Benfica, inquadrano un giocatore e dico " Questo l'ho già visto" poi leggo il nome ed era Geoffrey Edwin Kondogbia. Lo avevo completamente rimosso dalla mia memoria.
Oppure guardando le vecchie formazioni dell' Inter e ti leggi Gonzalo Sorondo, Guglielminpietro, Helveg etc etc.
 
Alto