L’Orologio [ ⭐️ 🇮🇹 ⭐️ ]

Io la spesa la faccio volentieri sia con moglie che solo. Entro in modalità "Odio tutti" se becco l'orario sbagliato e il super è troppo affollato altrimenti mi piace curiosare tra gli scaffali anche per acquisti " Fuori lista ufficiale". Io poi ho una qualità del tutto inspiegabile, mia figlia dice che ho " il Dono". Praticamente cosi senza alcun ragionamento razionale riesco a quanticare l'importo della spesa con un minimo scarto solo guardando nel carrello. Prima dell'arrivo dei lettori "Self" capitava che c'era uno sconto legato ad un valore di spesa minima del tipo " Hai 30€ di sconto su una spesa di almeno € 130,00" ecco li mia moglie chiedeva sempre il mio ausilio senza memorizzare i singoli importi ad un certo punto dicevo " ecco dovremmo esserci" per poi andare alla cassa e scoprire che avevo superato l'importo di max una decina di €. La stessa cosa mi capita anche quando vado da un cliente per un sopralluogo, visto il lavoro stimo subito un valore a mente che poi difficilmente si scosta di molto dal vero preventivo. Praticamente un " Dono" che non serve ad una 🪚
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Alto