L’Orologio [ ⭐️ 🇮🇹 ⭐️ ]

Stamani grandissima rassegna stampa, e solito fango sul governo

Addirittura il PD come via di uscita ha proposto di candidarla alle europee.
Alla Tortora come fece Pannella, ma la Schlein non è pannella e la maestra non è Tortora
Ma sai, il fango sul governo di turno è quasi "normale" fa parte delle strumentalizzazioni classiche che fanno i politici.
Il punto di fondo è più evitare che ci si arrivi, risolvendo il problema a monte e non facendo partire sta gente che va a impelagarsi in problemi molto più grandi di loro.
Il controspionaggio (o affini) dei paesi dove vanno ci mette 2 secondi a stanarli oppure li "vendono" i loro agganci in cambio di soldi. È sempre accaduto e sempre sarà così, per questo in paesi problematici la gente comune deve togliersi il vizio di andare.
Un conto è gente addestrata, con canali "sicuri" e appoggio in loco di ambasciate e servizi (segreti) annessi, un conto è il tipo o la tipa di turno che si sveglia e si inventa salvatore della patria e va a allo sbaraglio per poi cadere nelle mani di bande armate, controspionaggio locale e gente che ti vende per 2 lire.
Non c'è verso oh...che poi co tutto quello che ci sarebbe da protestare in italia...tra affitti/mutui a tassi da usura la sanità con liste d'attesa a volte da terzo mondo etc etc...andare a preoccuparsi degli ungheresi dei ciprioti o degli esquimesi? Mah.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Stamani grandissima rassegna stampa, e solito fango sul governo

Addirittura il PD come via di uscita ha proposto di candidarla alle europee.
Alla Tortora come fece Pannella, ma la Schlein non è pannella e la maestra non è Tortora

Se ti metti dietro lo spargiletame quando stanno per accenderlo poi non lamentarti se arrivano gli schizzi!

:reg

 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
😃
Dopo la messa delle 20 del giovedì c’è prima la lavanda dei piedi e poi, si presume che abbiano catturato processato e crocifisso il cristo, tolto dalla croce lo si è messo nel sepolcro.
Da qui la preghiera dei sepolcri. Poi si aspetta la Pasqua di resurrezione

Stretto stretto e’ così.
Se qlcn mi correggesse x piacere qualora mi sono perso in qlc passaggio 🤗

Quando leggo queste cose mi godo i vantaggi del mio agnosticismo
 
Da totalmente astemio avrei una domanda, che però ho fatto anche altre volte a conoscenti e parenti :dente
Quando andate a bere, c'è qualcuno che davvero fa aperitivo quasi ogni giorno, restate lucidi al 100% o inizia a girare la testa e non siete più lucidi?
Dipende, almeno per me. In passato di scimmiazze pesanti ne ho prese, ma preferisco più la sbevazzata in allegria davanti na grigliata, col vinello o la birrozza, e co la panza piena che t'arriva il cecagnone 😴😴😴😪😪😪😴😴😴
 

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
Ma sai, il fango sul governo di turno è quasi "normale" fa parte delle strumentalizzazioni classiche che fanno i politici.
Il punto di fondo è più evitare che ci si arrivi, risolvendo il problema a monte e non facendo partire sta gente che va a impelagarsi in problemi molto più grandi di loro.
Il controspionaggio (o affini) dei paesi dove vanno ci mette 2 secondi a stanarli oppure li "vendono" i loro agganci in cambio di soldi. È sempre accaduto e sempre sarà così, per questo in paesi problematici la gente comune deve togliersi il vizio di andare.
Un conto è gente addestrata, con canali "sicuri" e appoggio in loco di ambasciate e servizi (segreti) annessi, un conto è il tipo o la tipa di turno che si sveglia e si inventa salvatore della patria e va a allo sbaraglio per poi cadere nelle mani di bande armate, controspionaggio locale e gente che ti vende per 2 lire.
Non c'è verso oh...che poi co tutto quello che ci sarebbe da protestare in italia...tra affitti/mutui a tassi da usura la sanità con liste d'attesa a volte da terzo mondo etc etc...andare a preoccuparsi degli ungheresi dei ciprioti o degli esquimesi? Mah.
Ma la Salis non sta mica piangendo, l’Ungheria fascista è membro dell’Ue, da cittadino Europeo sono contento che ci sono Italiani che hanno il coraggio di protestare all’interno della comunità Europea contro metodi fascisti.
 
Alto