L’Orologio [ ⭐️ 🇮🇹 ⭐️ ]

Farina70

Fuoriclasse
Cazzate De Luca, la Regione ha divulgato uno spot pubblicitario per la Regione Campania, scoprirla ai fini turistici, e manca sia la Costiera Amalfitana che l’intero Sannio :lac :lac :cod:cod:cod
Avrà mica utilizzato lo stesso pubblicitario creatore che chiamo la Santanche’ :cod:ghigno
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Da totalmente astemio avrei una domanda, che però ho fatto anche altre volte a conoscenti e parenti :dente
Quando andate a bere, c'è qualcuno che davvero fa aperitivo quasi ogni giorno, restate lucidi al 100% o inizia a girare la testa e non siete più lucidi?

Aperitivo esclusivamente con analcolici, al max campari soda. La vera guerra è a tavola!
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Beh dipende sempre quando bevi
La lucidità, almeno a me, rimane intatta anche dopo i primi bicchieri
Dopo mezza bottiglia (di vino) o dopo il primo cocktail, diciamo che un po' la testa diventa più leggera
Pensa che in tutta la mia vita mi sono ubriacato peso solo una volta (dove non avrei dovuto però :D )

Dipende anche da "cosa" bevi e soprattutto se mischi.
Se vuoi distruggerti la cosa peggiore è mischiare vari alcoolici. Io uno dei "giorni dopo" più devastanti li ho avuti quando con altri ci siamo fatti un "palombaro" (shot di whisky tuffato in una birra grande)

images
 
Alto