L’Orologio [ ⭐️ 🇮🇹 ⭐️ ]

Farina70

Fuoriclasse
D’accordo ma la mia era una domanda per capire se c’era andata apposta a manifestare. In ogni caso resto sempre dell’idea che a casa degli altri non vai a rompere le palle.
Si manifestare controdeduzioni neo fascisti
Oggi il tribunale di Milano ha detto no alla richiesta di estradizione dell'altro ragazzo che era con lei ma che riuscì a scappare, fatta dalla Ungheria
 
D’accordo ma la mia era una domanda per capire se c’era andata apposta a manifestare. In ogni caso resto sempre dell’idea che a casa degli altri non vai a rompere le palle.
Si concordo in pieno, ma almeno l'ungheria non ha una guerra in atto, rispetto ad altri casi passati dove la gente si improvvisa casco blu e/o membro della task force leonte antica babilonia joint guardian o similari...
Per me dovrebbe proprio essere proibito qualsiasi viaggio in zone ad alto rischio che non sia espressamente autorizzato e fatto da personale preparato a quei contesti. Manifesti a casa tua, le proteste le fai qua, non vai li che poi tocca impazzire per trovarti liberarti e/o pagare...
Al limite firmi una bella e ricca liberatoria dove esoneri lo stato italiano da alcuna responsabilità e dovere nel doverti venir a parare il posteriore...eh. poi però i due marò a momenti li facevano crepare la
 

Farina70

Fuoriclasse
Sta caz….xo di golf mi ha proprio rotto le palle.
Sto andando x la 3 volta in 1 mese da A&C a Castellammare, in 2 volte l’hanno tenuta x ben 5 gg e ora un’altra volta sto SOS che blocca l’auto
Mi sono scassato le …. , ora devo portarla lì ma non la lascio 😡😡
 
Alto