L’Orologio [ ⭐️ 🇮🇹 ⭐️ ]

Farina70

Fuoriclasse
Ho sempre lavorato, uno che fa uso di droga non può vendere la droga, chi lo fa infatti comincia a fare debiti , ho un amico che sta ai domiciliari, la madre ha dovuto vendere l’auto per pagargli i debiti, perché quel che guadagnava lo spendeva per drogarsi e alle macchinette, e purtroppo in Puglia tanti casi anche peggiori, pure fra le ragazze, le nuove generazioni le vedo più calme per fortuna, perché comunque si rincoglioniscono su social e videogames, ma meglio così.
Invece qui eil contrario, le nuove generazioni stanno esagerando anche xché il prezzo è crollato rispetto agli anni in cui ero io adolescente o giovane adulto
 
Ti parlo da uno che non si è mai drogato in vita sua, non ho nemmeno mai provato una sigaretta, però personalmente mi è capitato di conoscere gente che è finita nel tunnel in situazioni molto brutte e non me la sentirei di giudicare tutti quelli che hanno avuto una dipendenza, da droga o altro. Chiaramente per Tonali e i calciatori con le scommesse è un discorso diverso, perché si tratta di ragazzini ricchi e viziati.
Ed era a quello che mi riferivo oggi winter, differenziandolo dal povero cristo che finisce nel tunnel del gioco e si gioca lo stipendio. Perche nella patologia che sia gioco droga etc almeno (non è una giustificazione, ma una "attenuante") il comune mortale ci può finire a causa di situazioni familiari complesse, contesto sociale dove è cresciuto debolezza caratteriale e mancanza di alternative/aiuto etc...questi ricconi invece possono, SE VOGLIONO, pagarsi i migliori terapisti medici psicologi etc etc...robe a cui noi umani normali magari nemmeno possiamo accedere per i costi proibitivi che hanno. Ed è quello che mi fa più inc...re di tutto, molta gente purtroppo non può curarsi per necessità non avendo soldi...e sti c....ni miliardari scelgono di continuare a farsi del male...non hanno la minima scusa
 
Ma in Ungheria cosa c’è andata a fare?
Vabbeh ancora ancora l'ungheria...ma te le ricordi quelle 2 "campionesse" andate in siria? 2 ragazzine o quasi che si so infilate in un mare di casini passarono pure i confini, turchi se non erro, non si sa come...poi l'hanno acchiappate e sequestrate.
Volevano aiutare i ribelli ma so finite in mani poco raccomandabili.
I genitori, ndo c...o erano?
della serie: Ciao mamma vado in siria, con una guerra in atto, passando il confine tramite uno conosciuto su skype... 2 giovanotte senza preparazione militare senza uno straccio di cognizione di come cosa e quello che si fa e non fa in zona di guerra
Chi li capisce a questi, e ancor più chi dovrebbe vigilare su sti ragazzi
 
Vabbeh ancora ancora l'ungheria...ma te le ricordi quelle 2 "campionesse" andate in siria? 2 ragazzine o quasi che si so infilate in un mare di casini passarono pure i confini, turchi se non erro, non si sa come...poi l'hanno acchiappate e sequestrate.
Volevano aiutare i ribelli ma so finite in mani poco raccomandabili.
I genitori, ndo c...o erano?
della serie: Ciao mamma vado in siria, con una guerra in atto, passando il confine tramite uno conosciuto su skype... 2 giovanotte senza preparazione militare senza uno straccio di cognizione di come cosa e quello che si fa e non fa in zona di guerra
Chi li capisce a questi, e ancor più chi dovrebbe vigilare su sti ragazzi
D’accordo ma la mia era una domanda per capire se c’era andata apposta a manifestare. In ogni caso resto sempre dell’idea che a casa degli altri non vai a rompere le palle.
 
Alto