L’Orologio [ ⭐️ 🇮🇹 ⭐️ ]

Assolutamente no, ed è iniziato per gioco, neanche per apparire o per moda, è come un vortice, prima sigaretta a 13 anni, prima canna a 14 anni , primo tiro di coca a 16, MD a 20, Chetamina a 22, provi ad uscirne e poi ci ricaschi, se non usi una usi l’altra, finché io a 27 anni ho detto basta a tutto, da un giorno all’altro, perché mi sentivo una merdda.
Veramente ti drogavi?
 

Farina70

Fuoriclasse
Noi facciamo la busta x i nipoti e figli. Da Voi che usanza c'è?
Per il piccolino ho fatto fare un uovo di cioccolata e dentro fatto mettere Hulk, un personaggio che lo fa impazzire 😄😄
 

Farina70

Fuoriclasse
A casa mia, pastiera, cioè pizza di pasta ma fatta con bucatini, uovo e salame mischiato; carciofi, salame e formaggi. Il casatiello!!!
Domenica tagliolini con ragù carciofi, agnello, salame e formaggi
Vino a volontà, questa è la mia droga la tavola 😉 in famiglia
Dolci, la pastiera di grano e la Colomba artigianale
 

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
Azzo, ma cmq la droga costa, avevi pure disp economica oppure ti vendevi la roba? Cmq grande che ne sei uscito
Ho sempre lavorato, uno che fa uso di droga non può vendere la droga, chi lo fa infatti comincia a fare debiti , ho un amico che sta ai domiciliari, la madre ha dovuto vendere l’auto per pagargli i debiti, perché quel che guadagnava lo spendeva per drogarsi e alle macchinette, e purtroppo in Puglia tanti casi anche peggiori, pure fra le ragazze, le nuove generazioni le vedo più calme per fortuna, perché comunque si rincoglioniscono su social e videogames, ma meglio così.
 
Ho sempre lavorato, uno che fa uso di droga non può vendere la droga, chi lo fa infatti comincia a fare debiti , ho un amico che sta ai domiciliari, la madre ha dovuto vendere l’auto per pagargli i debiti, perché quel che guadagnava lo spendeva per drogarsi e alle macchinette, e purtroppo in Puglia tanti casi anche peggiori, pure fra le ragazze, le nuove generazioni le vedo più calme per fortuna, perché comunque si rincoglioniscono su social e videogames, ma meglio così.
Meglio cosi, uno dei miei migliori amici ha avuto dei problemi in questi senso, quindi capisco. L importante e che hai smesso.
 
Alto