Lazio vs INTER 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie a tutti ragazzi!

che partita, che sofferenza ma per fortuna anche i ragazzi non hanno mai smesso di crederci

colgo l'occasione per fare i complimenti ad un ottima lazio, mi piace e mi mancava fare i complimenti da vincitore :ghigno comunque sono sinceri

ora speriamo sunning si accenda dopo lo spettacolo di ieri sera, giocando in champions si aprono scenari che in questi anni erano impossibili :sbav speriamo bene :neroblu:birra
 
passata la grande gioia è il momento di essere razionali: finalmente possiamo dire di essere all'anno 1, grazie cinesi mangiariso e pezzenti.
per l'anno prossimo abbiamo già migliorato parecchio la difesa e spero nei riscatti di rafinha e cancelo.
un centrocampista decente e qualcuno buono a dx e sarei strafelice, magari vendendo perisic potrebbero prendere qualcuno più costante a sx.
 
passata la grande gioia è il momento di essere razionali: finalmente possiamo dire di essere all'anno 1, grazie cinesi mangiariso e pezzenti.
per l'anno prossimo abbiamo già migliorato parecchio la difesa e spero nei riscatti di rafinha e cancelo.
un centrocampista decente e qualcuno buono a dx e sarei strafelice, magari vendendo perisic potrebbero prendere qualcuno più costante a sx.
ti dirò, io perisic lo terrei prendendo uno con gol in canna a destra, se dovessimo davvero riscattare quei due, basterebbe un ottimo cc e potremmo giocarcela in campionato e fare sicuramente meglio di quest'anno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto