João Cancelo

le mie parole sembreranno come quelle della volpe e l’uva ma se l’uomo Cancelo è questo meglio cercare qualcuno che sia veramente entusiasta di essere un giocatore dell’Inter..

bastava una semplice presa di posizione come Rafinha che ha praticamente detto di voler aspettare fino al mese prossimo per vedere i margini di manovra dell’Inter..
 
le mie parole sembreranno come quelle della volpe e l’uva ma se l’uomo Cancelo è questo meglio cercare qualcuno che sia veramente entusiasta di essere un giocatore dell’Inter..

bastava una semplice presa di posizione come Rafinha che ha praticamente detto di voler aspettare fino al mese prossimo per vedere i margini di manovra dell’Inter..
c'è da dire che su rafinha non penso ci sia qualche Big. ..ogni calciatore pensa al bene della sua carriera giustamente.
 
c'è da dire che su rafinha non penso ci sia qualche Big. ..ogni calciatore pensa al bene della sua carriera giustamente.
per Rafinha è completamente diversa la situazione.. lui ha sempre detto, anche a campionato ancora in corso, di essersi ambientato benissimo a Milano e che gli sarebbe piaciuto molto restare.. da Cancelo mai una parola a riguardo, come se venire da noi fosse stata un'imposizione del Valencia dalla quale voleva liberarsi al più presto..

non dico che la juventus sia una pessima opzione per lui, anzi, probabilmente sarebbe titolare come da noi con la differenza che vincerà il campionato al 99% e si giocherà da protagonista la Champions ma se dobbiamo spendere 40 e passa milioni per uno che non vuole tornare tanto vale investirli altrove e metterci una pietra sopra..
 
Alto