Frosinone - INTER 0‐5 [Serie A]

Bella vittoria e contentissimo per i 5 marcatori , di vincere non mi stanco mai e la scorsa settimana mi sono reso conto di quanto sia difficile sopportare le sconfitte ... non me lo ricordavo più.
Anch'io contro il Frosinone volevo assolutamente vincere, anche se era per noi una partita ininfluente. E godevo a ogni gol che facevamo , non perché c'è l'avessi con i nostri avversari ma per il piacere di vedere segnare i nostri :sbav
 
L'Inter di ieri non mi è parsa proprio quella di Sassuolo. Niente di super ma di più sicuramente

in realta' abbiamo lasciato molto piu' occasioni al Frosinone che non contro il Sassuolo.
Di certo abbiamo prodotto molto di piu' in fase di possesso e siamo stati decisamente molto piu' efficaci in zona gol.
 
Bene, scriverò una frase che non è mai stata detta e che rappresenta una novità assoluta nel mondo del calcio: "ogni partita fa storia a sè". :ROFLMAO:
Il Frosinone ci ha creato molti più grattacapi rispetto al Sassuolo, infatti Sommer è dovuto intervenire 2-3 volte in modo non banale. Peccato che in difesa i ciociari abbiano fatto acqua da tutte le parti, praticamente ogni volta che passavamo la metà campo costruivamo un'azione da goal. Di Francesco dice che abbiamo segnato 5 goals con 6 tiri in porta, è vero ma non è mica un demerito, vuol dire che abbiamo saputo creare occasioni, appunto, non che abbiamo sparacchiato mozzarelle da 30 metri.
Ovviamente sono contento di aver vinto ed aver segnato 5 goals ed anche per chi ha segnato, sono anche contento in chiave lotta per la salvezza ma tra quelle coinvolte il Frosinone mi sembra una delle meno peggio, è che Di Francesco pretende di ottenere i risultati attraverso il bel gioco, il che quando non hai una squadra di alto livello qualitativo diventa abbastanza difficile.
Comunque questa partita non mi ha fatto sbollire la rabbia per la sconfitta con il Sassuolo, anzi ...
 
Alto