DESTINY 2

Lol, m'ha già stufato perché sono 1350 e quindi devo prima arrivare al cap e poi infondere le armi :cod. Altra cosa che mi ha fatto capire perché l'avessi tolto di mezzo è che devi avere un season pass per ogni cosa :lac.

Io sono tipo allergico a qualsiasi build :ghigno. Puntualmente non mi ci trovo bene.

Arco l'avevo scelta perché un guanto (arco), tenedo premuto L1, fa spuntare una sorta di torretta elettrica sulla spalla.
 
Ultima modifica:
Lol, m'ha già stufato perché sono 1350 e quindi devo prima arrivare al cap e poi infondere le armi :cod. Altra cosa che mi ha fatto capire perché l'avessi tolto di mezzo è che devi avere un season pass per ogni cosa :lac.

Io sono tipo allergico a qualsiasi build :ghigno. Puntualmente non mi ci trovo bene.

Arco l'avevo scelta perché un guanto (arco), tenedo premuto L1, fa spuntare una sorta di torretta elettrica sulla spalla.
io il season pass non ce l ho non è obbligatorio ed é riferito solo ai 100 livelli del pass stagionale, avendo il season hai risorse in piu ma i contenuti sono accessibili anche senza pass. discorso diverso i DLC, quelli certo che devi averli non puoi giocare (come in tutti gli altri game) a contenuti che non hai comprato.il cap? lol ma se non ci sono io al cap come fai a volerci arrivare tu ora ?? ci vuole del tempo e comunque non serve infondere per forza ogni volta, basta indossare l oggetto piu alto e poi toglierlo. al prox drop quel livello rimarrà ai fini dell aumento della luce. ad esempio le armi io le infondo cmq perché le passo a ognuno dei personaggi cosi alzano la luce dei drop negli altri (se uso poi il cacciatore che é 1570, gli passo l arma 1590 del titano e la luce si alza e di conseguenza i drop saran piu alti di punteggio sul cacciatore)mi spiace che non ti trovi
 
Io mi tiro dietro le stesse armi ed equip ogni volta che installo :ghigno.

Sì pass e dlc. Vero che i dlc sono la norma però le vecchie attività perdono senso, ho ancora missioni da fare sulla luna e in giro per i vari pianeti ma ormai sono vecchiume e non trovi nessuno nemmeno per quelle che, in teoria, sono coop. Che poi ogni stagione devi sganciare il quattrino :strano.

E se fai qualche evento (anche coop) ti matcha con nerdoni che stanno a lvl 654 e se riesci a fare fuori qualche Minion è grasso che cola. I boss non ne parliamo proprio.

Non riesco a stargli dietro :nonso.
 
Indietro
Alto