Atalanta Bergamasca Calcio

Credo di essere l'unico con una visione opposta a quella comune.
Si accusa l'atalanta di essere provinciale. Beh, certo che lo è, mica è un disonore, è solo un fatto, che dovrebbe dare valore ad essere arrivati in finale.
Si accusa l'atalanta di non vincere le finali. Beh, quando arrivi in fondo ad un certo punto ti trovi di fronte squadre piu' abituate, o con le quali non basta giocare meglio perche' poi i singoli fanno la differenza, vedi nostra finale di champions.

Non comprendo veramente il disprezzo verso una squadra e un allenatore che con mezzi non comparabili a quelli di juve milan inter, è arrivata davanti cmq a inter e milan per perdere solo in finale.

Quanto leggo ha senso se applicato a una grande squadra, che ha il dovere di vincere qualche finale.
La juve la si percula perche' le perde tutte.
Ma l'atalanta cosa deve fare? Se vincesse pure le finali, vabbe' ...

Poi capisco che l'odio (non condiviso) che avete per gasp porti a scrivere cio', ma io non condivido.
Per l'atalanta provo solo rispetto.
io infatti disprezzo chi vince senza fare un tasso anche quando è sfavorito, solo perchè porta il nome.
Non so perchè la maggioranza invece fatichi a fare questo tipo di pensiero
 
ma la juve sulla carta è sempre più forte dell atalanta,nelle finali conta pure il blasone,l'atalanta si è cagata sotto,è stata inesperta,è gasp ha sbagliato tutto..è vero anche che la juve non stava attraversando un buon periodo,ma il loro obiettivo ,pensiero fisso era appunto vincere la coppa italia, ed ieri mi son sembrati più motivati piu vogliosi di vincere...
No, la juve era sfavorita tant'è che era quotata più alta, ma inspiegabilmente vince sempre e solo grazie al nome che porta (e rigorosamente senza fare nulla in campo) e grazie a questa cosa ho vinto altri 50 euro.

Cioè rendetevi conto che il risultato di questa partita è stato talmente illogico che i bookmakers ci hanno rimesso
 
Alto