Album live preferiti

Da quello che ho letto in giro, Michael pare non abbia proprio più voglia di mettersi nel tritacarne delle case discografiche, tour infiniti, impegni istituzionali e quant'altro.
Fa musica praticamente per diletto, come e quando pare a lui.
Da una parte mi dispiace perché avrei una voglia smisurata di ascoltare un nuovo disco dei REM. Dall'altra parte, che gli vuoi dire se ha scelto di passare il resto della vita a trastullarsi come più gli aggrada?
E niente.
Diciamo che è diventato, per gli R.E.M. quello che per Sting è stato per i Police, l'ago della bilancia. Tra l'altro Sting ha dichiarato, dopo l'ennesima domanda su una possibile nuova reunion dei Police, :"Per carità, basta così, non ne voglio proprio più sapere!!".
Credo che lo scioglimento degli R.E.M. abbia radici proprio nella sovraesposizione e pressione, come dici tu, sia dall'interno (Case discografiche, eventi, promo) che dall'esterno (fan, assenza di privacy ecc...). E che gli vuoi dire, magari un giorno ritroveranno la voglia, creeranno e si autoprodurranno per il piacere di una nuova sfida.
Ce lo auguro
 
Depeche Mode - 101 ( 1989 )
Billy Joel - КОНЦЕРТ ( 1987 )
Billy Idol - VH1's Storytellers ( 2002 )
A-ha - How can i sleep with your voice in my head ( 2003 )
The Beatles - Live at the BBC ( 1994 )
The Dandy Warhols - Thirteen Tales From Urban Bohemia, Live at the Wonder ( 2014 )
Foo Fighters - Skin and Bones ( 2006 )
The Cure - Show + Paris ( 1993 )
Red Hot Chili Peppers - Live at Hyde Park ( 2004 )
Björk - Live Box ( 2003 )
Edoardo Bennato - MTV Classic Storytellers ( 2010 )
 
Ultima modifica:

xxxEvaristoxxx

Turnover
I primi 10 che mi vengono in mente:

Iron Maiden - Live after death
Bruce Springsteen & The E Street Band - Live 1975/1985
Deep Purple - Made in Japan
Motorhead - No sleep 'till Hammersmith
Scorpions - Worldwide live
Ramones - It's alive
Mayhem - Live in Leipzig
Husker Du - Land speed record
Slayer - Decade of aggression
Enzo Jannacci - In teatro
 
alcuni sono giá stati citati ne aggiungo uno

61xD-lZcchL._AC_SL1200_.jpg
 
Alto