Citazione:
|
i fatti restano che per lui questa è una stagione giocata da cani..io e molti altri abbiamo una spiegazione evidente, voi non ho capito se non ritenete che stia giocando male e se si , non ho capito il motivo
![]() ![]() |

|
|
#3311 | |
|
Stella
|
Citazione:
![]()
utente frignone edizione 2010 in azione, questo anno zeru tituli detto ad agosto, solo marigone ci puo salvare, se si spacca eto'o nemmeno terzi, ci piglia il barca ci stramazza, societa state rovinando tutto, martellate nei coglioni a non finire
|
|
|
|
|
|
#3312 | |
|
Capitano
Giocatore preferito: Sneijder! e Butt:D
|
Citazione:
![]() a prescindere dal rendimento che cambiasso può avere durante una partita, cambiare lui con muntari quando a centrocampo non hai più nessun altro uomo di ragionamento e hai finito i cambi, è una cosa di una stupidità tale che non mi sarei stupito se MM ieri avesse avuto qualche reazione estrema verso mou |
|
|
|
|
|
#3313 | |
|
Panchinaro
Giocatore preferito: Cambiasso
|
Citazione:
Grazie INTER...
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#3314 |
|
Turnover
|
sicuramente in ripresa, più in palla, più "cattivo". Una delle poche notize buone di ieri sera.
|
|
|
|
|
#3315 |
|
Vice capitano
Giocatore preferito: Hernan Crespo
|
Fuori forma pure lui, dopo che aveva dato segnali di ripresa... Le due giornate di squalifica sono state deleterie proprio ora che si stava riprendendo...
Attualmente contro il Chelsea abbiamo un centrocampo che non si regge in piedi, speriamo almeno di avere un Motta a mezzo servizio... ![]() |
|
|