Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 13-03-2010, 15:29   #3311
checco
Stella

L'avatar di checco

Citazione:
Scritto da: Piero milano Visualizza messaggio
i fatti restano che per lui questa è una stagione giocata da cani..io e molti altri abbiamo una spiegazione evidente, voi non ho capito se non ritenete che stia giocando male e se si , non ho capito il motivo
io vorrei capire perchè xavi contro il live il manchester e il chesea togliendo ha fatto 6 partite da 5 e cambiasso la più scarsa è stata contro il live all'andata che comunque è stata una partita da 6
utente frignone edizione 2010 in azione, questo anno zeru tituli detto ad agosto, solo marigone ci puo salvare, se si spacca eto'o nemmeno terzi, ci piglia il barca ci stramazza, societa state rovinando tutto, martellate nei coglioni a non finire
checco non  è collegato  
Vecchio 13-03-2010, 15:33   #3312
anamici
Capitano

L'avatar di anamici

Giocatore preferito: Sneijder! e Butt:D
Citazione:
Scritto da: clint Visualizza messaggio
non puoi togliere Cambiasso per mettere Muntari quando a centrocampo non ce piu nessuno

ma che senso aveva questo cambio ?

Muntari davanti alla difesa fa stra-cagare
Muntari in tribuna tutta la vita

menomale che era la seconda scelta dopo lampard
volevo mettere qualcosa in neretto x approvarlo più del resto ma alla fine condivido tutto
a prescindere dal rendimento che cambiasso può avere durante una partita, cambiare lui con muntari quando a centrocampo non hai più nessun altro uomo di ragionamento e hai finito i cambi, è una cosa di una stupidità tale che non mi sarei stupito se MM ieri avesse avuto qualche reazione estrema verso mou
22/05/2010: CAMPIONI AL CUBO, VI AMO RAGAZZI
1 - 2
anamici non  è collegato  
Vecchio 13-03-2010, 16:01   #3313
enzo 23
Panchinaro

L'avatar di enzo 23

Giocatore preferito: Cambiasso
Citazione:
Scritto da: anamici Visualizza messaggio
volevo mettere qualcosa in neretto x approvarlo più del resto ma alla fine condivido tutto
a prescindere dal rendimento che cambiasso può avere durante una partita, cambiare lui con muntari quando a centrocampo non hai più nessun altro uomo di ragionamento e hai finito i cambi, è una cosa di una stupidità tale che non mi sarei stupito se MM ieri avesse avuto qualche reazione estrema verso mou
Un cambio senza senso...Cambiasso stava bene amche perchè non giocava da due domeniche per squalifica...Che cavolata!!
Grazie INTER...
enzo 23 non  è collegato  
Vecchio 13-03-2010, 20:00   #3314
assioma
Turnover

L'avatar di assioma

sicuramente in ripresa, più in palla, più "cattivo". Una delle poche notize buone di ieri sera.
assioma non  è collegato  
Vecchio 13-03-2010, 20:12   #3315
IbraTheBest
Vice capitano

L'avatar di IbraTheBest

Giocatore preferito: Hernan Crespo
Fuori forma pure lui, dopo che aveva dato segnali di ripresa... Le due giornate di squalifica sono state deleterie proprio ora che si stava riprendendo...

Attualmente contro il Chelsea abbiamo un centrocampo che non si regge in piedi, speriamo almeno di avere un Motta a mezzo servizio...
IbraTheBest non  è collegato  
Discussione chiusa
Strumenti discussione

Vai al forum

Notizie Casinò Casinò Online Siti Internet Poker Online