|
|
#11501 |
|
Capitano
Giocatore preferito: Carmine1908
|
Se vuoi conoscere i tuoi pensieri di ieri osserva il tuo corpo oggiSe vuoi sapere come sarai domani osserva i tuoi pensieri di oggi ![]() |
|
|
|
|
|
#11502 |
|
Leggenda
Giocatore preferito: cuchu
Abbonato: 1° anello arancio
|
MILANO - La maglia più bella? Zlatan Ibrahimovic non ha dubbi (e figurati), ha i colori rossoneri. "Dopo quattro anni finalmente sono qua al Milan, e questa è la maglia più bella con cui ho giocato", dice l'attaccante svedese, presentato ufficialmente insieme a Robinho in un albergo di lusso a due passi dal Duomo di Milano. ''I primi due giorni da giocatore del Milan sono stati fantastici, mi sono sentito subito il benvenuto, tutti mi hanno accolto benissimo. L'accoglienza dei tifosi è stata fantastica, anche a Barcellona abbiamo incontrato al ristorante tifosi rossoneri, erano contentissimi del mio arrivo, poi c'è stata l'accoglienza in aeroporto, davvero stupenda''. Negli ultimi anni ha sempre vinto qualcosa. Tre scudetti consecutivi con l'Inter, la Liga lo scorso anno con il Barcellona. Al Milan arriva per fare il pieno di titoli. "Quando sei in una grande squadra come il Milan parti da favorito in ogni competizione"
MAI STATI IN B
SIAMO NELLA STORIA..NON CE' ALTRO DA DIRE http://it.wikipedia.org/wiki/Karl-Heinz_Rummenigge |
|
|
|
|
|
#11503 |
|
Leggenda
Giocatore preferito: cuchu
Abbonato: 1° anello arancio
|
"NOI DAVANTI ALL'INTER - "La nostra prima rivale è l'Inter. Sono stato un anno a Barcellona, ho avuto un rapporto fantastico con i tifosi e i compagni di squadra, ma ora sono nel Milan è la rivale numero 1 è l'Inter. E' una lotta tra queste due squadre e sono sicuro che arriveremo primi e l'Inter seconda". Zlatan Ibrahimovic scalda il cuore dei tifosi del 'Diavolo' e sicuramente non fa felici quelli nerazzurri. "Se mi odiano perchè ora gioco nel Milan - ha detto lo svedese - non mi interessa, io adesso sono rossonero e devo fare di tutto per questa squadra, non mi interessa cosa possono dire i tifosi nerazzurri, l'Inter ormai è il passato, il presente e il futuro è il Milan. Ho sempre vinto dove sono andato e quindi i tifosi devono essere contenti di avermi avuto, sono andato via dall'Inter per andare in una squadra più forte, poi sono andato via dal Barcellona perchè una persona non mi voleva più".
MAI STATI IN B
SIAMO NELLA STORIA..NON CE' ALTRO DA DIRE http://it.wikipedia.org/wiki/Karl-Heinz_Rummenigge |
|
|
|
|
|
#11504 |
|
Fuoriclasse
Giocatore preferito: Julio Cesar
|
Come uomo vale meno di 0
GRAZIE FACCHETTI DI AVERE ONORATO L'INTER E TUTTI NOI
![]() Sempre grato a Josè Mourinho |
|
|
|
|
|
#11505 | |||
|
Panchinaro
Giocatore preferito: Eto'o-22-6-17
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() Fallito ![]() Samuel Eto'o ![]() - NO a Eto'o terzino, NO a Chivu terzino, NO al 4-3-3 - Massimo sostegno e RISPETTO per Rafa Benitez! ![]() - Milan: non è tutto oro ciò che luccica
|
|||
|
|
|
|
|
#11506 |
|
Turnover
Giocatore preferito: 22,Deky,Wes,RQ7
|
+ un ke cavallo è un figlio di...
TRIPLETE
sogno fabregas ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#11507 |
|
Panchinaro
Giocatore preferito: Eto'o-22-6-17
|
Samuel Eto'o ![]() - NO a Eto'o terzino, NO a Chivu terzino, NO al 4-3-3 - Massimo sostegno e RISPETTO per Rafa Benitez! ![]() - Milan: non è tutto oro ciò che luccica
|
|
|
|
|
|
#11508 |
|
Capitano
Giocatore preferito: Carmine1908
|
Se vuoi conoscere i tuoi pensieri di ieri osserva il tuo corpo oggiSe vuoi sapere come sarai domani osserva i tuoi pensieri di oggi ![]() |
|
|
|