Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio Oggi, 17:50   #11501
BalTo
Capitano

L'avatar di BalTo

Giocatore preferito: Carmine1908
Citazione:
Scritto da: Eti'lla Visualizza messaggio
Il calciatore più forte della galassia L'anno scorso l'ha dimostrato
del multiverso

Se vuoi conoscere i tuoi pensieri
di ieri osserva il tuo corpo oggi

Se vuoi sapere come sarai domani osserva i tuoi pensieri di oggi
BalTo è  collegato   Rispondi citando
Vecchio Oggi, 17:51   #11502
kallegoal
Leggenda

L'avatar di kallegoal

Giocatore preferito: cuchu
Abbonato: 1° anello arancio
MILANO - La maglia più bella? Zlatan Ibrahimovic non ha dubbi (e figurati), ha i colori rossoneri. "Dopo quattro anni finalmente sono qua al Milan, e questa è la maglia più bella con cui ho giocato", dice l'attaccante svedese, presentato ufficialmente insieme a Robinho in un albergo di lusso a due passi dal Duomo di Milano. ''I primi due giorni da giocatore del Milan sono stati fantastici, mi sono sentito subito il benvenuto, tutti mi hanno accolto benissimo. L'accoglienza dei tifosi è stata fantastica, anche a Barcellona abbiamo incontrato al ristorante tifosi rossoneri, erano contentissimi del mio arrivo, poi c'è stata l'accoglienza in aeroporto, davvero stupenda''. Negli ultimi anni ha sempre vinto qualcosa. Tre scudetti consecutivi con l'Inter, la Liga lo scorso anno con il Barcellona. Al Milan arriva per fare il pieno di titoli. "Quando sei in una grande squadra come il Milan parti da favorito in ogni competizione"
MAI STATI IN B
SIAMO NELLA STORIA..NON CE' ALTRO DA DIRE
http://it.wikipedia.org/wiki/Karl-Heinz_Rummenigge
kallegoal è  collegato   Rispondi citando
Vecchio Oggi, 17:51   #11503
kallegoal
Leggenda

L'avatar di kallegoal

Giocatore preferito: cuchu
Abbonato: 1° anello arancio
"NOI DAVANTI ALL'INTER - "La nostra prima rivale è l'Inter. Sono stato un anno a Barcellona, ho avuto un rapporto fantastico con i tifosi e i compagni di squadra, ma ora sono nel Milan è la rivale numero 1 è l'Inter. E' una lotta tra queste due squadre e sono sicuro che arriveremo primi e l'Inter seconda". Zlatan Ibrahimovic scalda il cuore dei tifosi del 'Diavolo' e sicuramente non fa felici quelli nerazzurri. "Se mi odiano perchè ora gioco nel Milan - ha detto lo svedese - non mi interessa, io adesso sono rossonero e devo fare di tutto per questa squadra, non mi interessa cosa possono dire i tifosi nerazzurri, l'Inter ormai è il passato, il presente e il futuro è il Milan. Ho sempre vinto dove sono andato e quindi i tifosi devono essere contenti di avermi avuto, sono andato via dall'Inter per andare in una squadra più forte, poi sono andato via dal Barcellona perchè una persona non mi voleva più".
MAI STATI IN B
SIAMO NELLA STORIA..NON CE' ALTRO DA DIRE
http://it.wikipedia.org/wiki/Karl-Heinz_Rummenigge
kallegoal è  collegato   Rispondi citando
Vecchio Oggi, 17:52   #11504
Intertarantino
Fuoriclasse

L'avatar di Intertarantino

Giocatore preferito: Julio Cesar
Come uomo vale meno di 0
GRAZIE FACCHETTI DI AVERE ONORATO L'INTER E TUTTI NOI

Sempre grato a Josè Mourinho
Intertarantino è  collegato   Rispondi citando
Vecchio Oggi, 17:53   #11505
Eti'lla
Panchinaro

L'avatar di Eti'lla

Giocatore preferito: Eto'o-22-6-17
Citazione:
Scritto da: IlGiardiniere Visualizza messaggio
comunque indegni come questo ne ho visti davvero pochi http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...81067100.shtml un anno fa
Citazione:
Scritto da: kallegoal Visualizza messaggio
MILANO - La maglia più bella? Zlatan Ibrahimovic non ha dubbi (e figurati), ha i colori rossoneri. "Dopo quattro anni finalmente sono qua al Milan, e questa è la maglia più bella con cui ho giocato", dice l'attaccante svedese, presentato ufficialmente insieme a Robinho in un albergo di lusso a due passi dal Duomo di Milano. ''I primi due giorni da giocatore del Milan sono stati fantastici, mi sono sentito subito il benvenuto, tutti mi hanno accolto benissimo. L'accoglienza dei tifosi è stata fantastica, anche a Barcellona abbiamo incontrato al ristorante tifosi rossoneri, erano contentissimi del mio arrivo, poi c'è stata l'accoglienza in aeroporto, davvero stupenda''. Negli ultimi anni ha sempre vinto qualcosa. Tre scudetti consecutivi con l'Inter, la Liga lo scorso anno con il Barcellona. Al Milan arriva per fare il pieno di titoli. "Quando sei in una grande squadra come il Milan parti da favorito in ogni competizione"
Citazione:
Scritto da: kallegoal Visualizza messaggio
"NOI DAVANTI ALL'INTER - "La nostra prima rivale è l'Inter. Sono stato un anno a Barcellona, ho avuto un rapporto fantastico con i tifosi e i compagni di squadra, ma ora sono nel Milan è la rivale numero 1 è l'Inter. E' una lotta tra queste due squadre e sono sicuro che arriveremo primi e l'Inter seconda". Zlatan Ibrahimovic scalda il cuore dei tifosi del 'Diavolo' e sicuramente non fa felici quelli nerazzurri. "Se mi odiano perchè ora gioco nel Milan - ha detto lo svedese - non mi interessa, io adesso sono rossonero e devo fare di tutto per questa squadra, non mi interessa cosa possono dire i tifosi nerazzurri, l'Inter ormai è il passato, il presente e il futuro è il Milan. Ho sempre vinto dove sono andato e quindi i tifosi devono essere contenti di avermi avuto, sono andato via dall'Inter per andare in una squadra più forte, poi sono andato via dal Barcellona perchè una persona non mi voleva più".

Fallito
Samuel Eto'o
- NO a Eto'o terzino, NO a Chivu terzino, NO al 4-3-3
- Massimo sostegno e RISPETTO per Rafa Benitez!
- Milan: non è tutto oro ciò che luccica
Eti'lla non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio Oggi, 17:53   #11506
MATI
Turnover

L'avatar di MATI

Giocatore preferito: 22,Deky,Wes,RQ7
+ un ke cavallo è un figlio di...
TRIPLETE

sogno fabregas
MATI non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio Oggi, 17:55   #11507
Eti'lla
Panchinaro

L'avatar di Eti'lla

Giocatore preferito: Eto'o-22-6-17
Citazione:
Scritto da: BalTo Visualizza messaggio
del multiverso
Doppietta al San Marino .... ibra, il cigno di Malmoe (o il cigno di marmo, data la sua staticità.... )...
Samuel Eto'o
- NO a Eto'o terzino, NO a Chivu terzino, NO al 4-3-3
- Massimo sostegno e RISPETTO per Rafa Benitez!
- Milan: non è tutto oro ciò che luccica
Eti'lla non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio Oggi, 17:56   #11508
BalTo
Capitano

L'avatar di BalTo

Giocatore preferito: Carmine1908
Citazione:
Scritto da: Eti'lla Visualizza messaggio
Doppietta al San Marino .... ibra, il cigno di Malmoe (o il cigno di marmo, data la sua staticità.... )...

Se vuoi conoscere i tuoi pensieri
di ieri osserva il tuo corpo oggi

Se vuoi sapere come sarai domani osserva i tuoi pensieri di oggi
BalTo è  collegato   Rispondi citando
Rispondi
Strumenti discussione

Vai al forum

Notizie Casinò Casinò Online Siti Internet Poker Online