Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 138

Discussione: 6. Matias Vecino

Turnover L'avatar di ManoNegra
    Giocatore Preferito
    Nicola Berti
    Thumbs Up/Down
    Received: 45/3
    Given: 8/0
    Citazione Originariamente Scritto da armandopoli Visualizza Messaggio
    Si è vero però serviva un calciatore diverso... non vecino che si equivale a gagliardini certe volte si confondono anche in campo

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
    Vecino con Gagliardini c'entra poco, davvero. Gagliardini è un mediano, Vecino è mezz'ala. Ad inizio carriera giocava trequartista. Pi corre molto e contrasta, ma è fondamentalmente un giocatore offensivo di impostazione, e con ottimo tiro da fuori. Per me Spalletti lo vuole impostare alla Nainggolan.

0 Not allowed! Not allowed!
    OGNI RE NEL SUO REGNO, OGNI PAGLIACCIO NEL SUO CIRCO

Panchinaro L'avatar di armandopoli
    Thumbs Up/Down
    Received: 18/4
    Given: 1/0
    Citazione Originariamente Scritto da ManoNegra Visualizza Messaggio
    Vecino con Gagliardini c'entra poco, davvero. Gagliardini è un mediano, Vecino è mezz'ala. Ad inizio carriera giocava trequartista. Pi corre molto e contrasta, ma è fondamentalmente un giocatore offensivo di impostazione, e con ottimo tiro da fuori. Per me Spalletti lo vuole impostare alla Nainggolan.
    Per me è un acquisto completamente sbagliato soprattutto a quelle cifre

1 Not allowed! Not allowed!

Turnover L'avatar di ManoNegra
    Giocatore Preferito
    Nicola Berti
    Thumbs Up/Down
    Received: 45/3
    Given: 8/0
    Citazione Originariamente Scritto da armandopoli Visualizza Messaggio
    Per me è un acquisto completamente sbagliato soprattutto a quelle cifre

Per quello vedremo tra qualche mese. Ma non è un clone di Gagliardini, intendevo quello....

OGNI RE NEL SUO REGNO, OGNI PAGLIACCIO NEL SUO CIRCO

Panchinaro L'avatar di sankiri
    Thumbs Up/Down
    Received: 8/1
    Given: 0/0
    Per quello vedremo tra qualche mese. Ma non è un clone di Gagliardini, intendevo quello....
    Lo spererei..però nel 4231 la prima volta che l'ha messo nell'11 l'ha messo mediano..e il risultato nn mi è sembrato incoraggiante..una mezzala alla Marchisio,1mln di volte più scarso,messo a fare il mediano nei 2..ruolo in cui anche fenomeni come marchisio o iniesta sarebbero seconde scelte..
    Quindi nasce un equivoco..e per un giocatore che di fenomenale nn ha nulla mi pare un pò controproducente

Panchinaro L'avatar di Triberix
    Giocatore Preferito
    R.Baggio, Zola
    Thumbs Up/Down
    Received: 55/7
    Given: 143/0
    Citazione Originariamente Scritto da HBL Visualizza Messaggio
    Perfetto.
    O é Xavi o allora si teneva Gagliardini
    beh Xavi magari avercelo avuto a suo tempo

Peppino Prisco: "Quando stringo la mano ad un milanista, dopo me la pulisco per bene. Se la stringo ad uno juventino dopo mi conto sempre le dita"

Panchinaro L'avatar di Triberix
    Giocatore Preferito
    R.Baggio, Zola
    Thumbs Up/Down
    Received: 55/7
    Given: 143/0
    che abbiano caratteristiche diverse meglio, ma a me sembra che a centrocampo J.Mario e Valero saranno titolari...lo slot mancante se lo giocheranno Gagliardini e Vecino, poi magari mi sbaglierò ma non mi sembra che Vecino sia stato preso per fare da mezzala, forse potrebbe fare più da trequartista ma se rimane Jojo(anche se sarebbe più una seconda punta) e J.Mario che è stato provato più volte come trequartista allora la maglia da titolare se la contenderebbe con Gagliardini. Vecino potrebbe essere un buon jolly ma è da vedere il suo rendimento durante l'anno, sicuramente se Spalletti l'ha voluto un motivo ci sarà non voglio essere negativo su questo però 24 milioni per ora sono tantini, speriamo a termine della stagione di poter dire che quella cifra era anche poca

Peppino Prisco: "Quando stringo la mano ad un milanista, dopo me la pulisco per bene. Se la stringo ad uno juventino dopo mi conto sempre le dita"

Turnover L'avatar di DiegoMi22
    Giocatore Preferito
    Joao Mario
    Thumbs Up/Down
    Received: 169/8
    Given: 169/22
    Citazione Originariamente Scritto da sankiri Visualizza Messaggio
    Lo spererei..però nel 4231 la prima volta che l'ha messo nell'11 l'ha messo mediano..e il risultato nn mi è sembrato incoraggiante..una mezzala alla Marchisio,1mln di volte più scarso,messo a fare il mediano nei 2..ruolo in cui anche fenomeni come marchisio o iniesta sarebbero seconde scelte..
    Quindi nasce un equivoco..e per un giocatore che di fenomenale nn ha nulla mi pare un pò controproducente
    Guarda che alla fiorentina sono due anni che fa il mediano nel 4-2-3-1 o nel 3-4-3. La mezz'ala la faceva ad Empoli

"Se ti affacci a questa storia trovi una luce abbagliante. Se sei coinvolto, sei dentro, diventa una cosa importante l’appartenenza a questi colori.Tutto ciò che non è grandezza, è qualcosa che può assomigliare ad un incidente occasionale". Spalletti

Vice capitano L'avatar di DavidInter
    Giocatore Preferito
    Ventola
    Thumbs Up/Down
    Received: 136/21
    Given: 67/3
    kondo partirà e vecino lo sostituisce, semplice.
    avremo 3 mediani ( vecino, gaglia, valero) e 2 trequartisti ( mario, brozo), di cui uno non è trequartista e l'altro è involuto a livelli ridicoli

secondo me il trequartista abbiamo provato a prenderlo ma non ci siamo riusciti

" Lemina è più forte di Modric "
    " Dybala è più forte di messi e il prossimo pallone d'oro"
    " Cr7 alla juve farebbe panchina o il tornante" http://i.imgur.com/rjIaeOk.jpg

Vice capitano L'avatar di DavidInter
    Giocatore Preferito
    Ventola
    Thumbs Up/Down
    Received: 136/21
    Given: 67/3
    d'accordo anche io che vecino a 24 mln è una follia, giocatore da 10/15 mln al massimo

" Lemina è più forte di Modric "
    " Dybala è più forte di messi e il prossimo pallone d'oro"
    " Cr7 alla juve farebbe panchina o il tornante" http://i.imgur.com/rjIaeOk.jpg

Panchinaro L'avatar di sankiri
    Thumbs Up/Down
    Received: 8/1
    Given: 0/0
    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMi22 Visualizza Messaggio
    Guarda che alla fiorentina sono due anni che fa il mediano nel 4-2-3-1 o nel 3-4-3. La mezz'ala la faceva ad Empoli
    Non hai seguito il mio discorso..rispondevo a chi lo vede mezzala e non lo pensa in subentro a Gagliardini..
    Non mi sembra uno che possa spostare all'Inter ne da mediano,dove blocca la crescita di Gagliardini,ne da mezzala,dove non permette di far capire il vero valore di joao mario.
    Nel nostro 11 non lo vedo titolare perchè non mi sembra un upgrade..e non credo a 24 mln investiti in una riserva

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •