Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Vacanze Germania

Capitano L'avatar di La Garra
    Thumbs Up/Down
    Received: 6/0
    Given: 0/0
    Citazione Originariamente Scritto da Angelus Visualizza Messaggio
    Ed è questo il punto:secondo te un "sacrificio" come il tuo è sufficiente per farla innamorare anche se stava già frequentando un altro?
    No, ovvio che non basta, ma comunque io sto facendo qualcosa per te in quel caso, ma a lei non importava lo stesso creare un qualcosa.
    Io ero li per lei mica per un'altra, non basta per conquistarla certo, ma ad esempio se una ragazza lo facesse con me di certo non resterei indifferente.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

0 Not allowed! Not allowed!
    VOGLIO ANTONIO CONTE O DIEGO PABLO SIMEONE COME ALLENATORE DELL'INTER 2017/2018

Capitano L'avatar di La Garra
    Thumbs Up/Down
    Received: 6/0
    Given: 0/0
    Citazione Originariamente Scritto da RS_Inter Visualizza Messaggio
    Hai investito maggiormente rispetto a lei nel potenziale rapporto.
    Ora sei nella classica fase in cui tenti di applicare la razionalità a un qualcosa di irrazionale come l'attrazione.
    Svisceri ogni minimo particolare tentando di analizzare ogni tuo/suo comportamento, inutilmente.
    È chimica, attrazione, qualcosa che c'è o non c'è.
    Sei comunque già a buon punto perché non ti chiedi come fare a come fare per (ri)ottenerla.
    Prima o poi ti romperai le balle di domandarti il perché ed il per come e passerai definitivamente oltre.
    Non te lo scrivo a mo di critica, esperienza personale, ci siamo passati tutti e sono schemi mentali comuni.

Ps: comunque come ti è già stato scritto, già dalle prime uscite spingere sull'acceleratore dal punto di vista del contatto fisico non è mai cattiva idea, ovviamente se percepisci i presupposti ideali (e quì devi capirlo te)
    Anzi, è l'unico modo per creare un legame evitando il raffreddamento dall'altro lato. Utile esperienza. Magari da utilizzare prossimamente con una ragazza più vicina geograficamente (:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    No, non ho più interesse nel riprovarci. Poi ad oggi pare sia fidanzata, ma nel caso un giorno (visto che ci sono possibilità che io entro la fine dell'anno mi trasferisca in Germania) dovesse essere lei a rifarsi viva (dubito) non mi creerebbe alcun effetto.

VOGLIO ANTONIO CONTE O DIEGO PABLO SIMEONE COME ALLENATORE DELL'INTER 2017/2018

Vice capitano L'avatar di Angelus
    Giocatore Preferito
    Stankovic
    Thumbs Up/Down
    Received: 45/1
    Given: 67/0
    Citazione Originariamente Scritto da La Garra Visualizza Messaggio
    No, ovvio che non basta, ma comunque io sto facendo qualcosa per te in quel caso, ma a lei non importava lo stesso creare un qualcosa.
    Io ero li per lei mica per un'altra, non basta per conquistarla certo, ma ad esempio se una ragazza lo facesse con me di certo non resterei indifferente.

Ci sono ragazze che rimangono indifferenti a qualsiasi gesto se non sono interessate e non hanno il fegato di affrontarti.
    È abbastanza brutto quando lo subisci,puoi solo troncare i rapporti.

Chi ha fame non sceglie cibo,chi ha freddo non sceglie veste,chi ha paura non sceglie strada,chi è povero non sceglie moglie.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •