Pagina 114 di 114 PrimaPrima ... 1464104112113114
Risultati da 1,131 a 1,132 di 1132

Discussione: Lazio - INTER

Titolare
    "Like" ricevuti:   162
    Reputazione
    53
    Citazione Originariamente Scritto da DavidInter Visualizza Messaggio
    Ovvio che se giochi contro Empoli e Bologna Vinci

Tra l altro a bologna vittoria soffertissima e immeritata.
    Oggi la partita ce l ha regalata l arbitro, quindi stai zitto che meglio
    Mamma mia, ma tifi icardi o inter????
    Cioe le vittorie dell inter senza icardi in campo sono tutte inutili, immeritate o casuali????
    Alla fine sara mica vero quello che si legge in giro, che la gestione del suo aumento ha spaccato lo spogliatoio???
    Perche vedo che qui sul forum c e una storia pazzesca attorno icardi, cioe peccato non abbia giocato.
    Se faceva lui il gol di eder per voi tre qui era un fenomeno invece l ha fatto eder e non va bene, faceva lui l assist di testa ad andreolli era un super megafenomeno e invece l ha fatto perisic ed e partita falsata.
    Ripeto, quando leggo critiche su icardi non mi sta bene, ma schifare ogni vittoria dell inter perche in quella partita non ha giocato il tuo giocatore preferito icardi non sta bene.

1 Not allowed! Not allowed!

Titolare L'avatar di MattInter10
    "Like" ricevuti:   108
    Reputazione
    57
    Citazione Originariamente Scritto da bruno.inter Visualizza Messaggio
    Mamma mia, ma tifi icardi o inter????
    Cioe le vittorie dell inter senza icardi in campo sono tutte inutili, immeritate o casuali????
    Alla fine sara mica vero quello che si legge in giro, che la gestione del suo aumento ha spaccato lo spogliatoio???
    Perche vedo che qui sul forum c e una storia pazzesca attorno icardi, cioe peccato non abbia giocato.
    Se faceva lui il gol di eder per voi tre qui era un fenomeno invece l ha fatto eder e non va bene, faceva lui l assist di testa ad andreolli era un super megafenomeno e invece l ha fatto perisic ed e partita falsata.
    Ripeto, quando leggo critiche su icardi non mi sta bene, ma schifare ogni vittoria dell inter perche in quella partita non ha giocato il tuo giocatore preferito icardi non sta bene.
    Cosa sia successo nella realt non lo so, ma molto probabilmente bene non ha fatto.

0 Not allowed! Not allowed!
    "Lo stile Juve si vede solo quando vincono" Vecchi cit.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •