Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 117 di 117

Discussione: Horizon Zero Dawn

L'avatar di Ledd
    Titolare

Status
    Registrazione
    18-02-2013
    Giocatore
    Roberto Baggio
    "Like" ricevuti
    85
    Reputazione
    76
    io l'ho finito a livello massimo di difficoltà :O

Prova Dark Soul 3, quello si che è complicato LOL

Cmq ha ragione The Wall, mettilo su semplice e goditelo.

0 Not allowed! Not allowed!
    A Milano ci sono due squadre: l'Inter e la primavera dell'Inter.

L'avatar di FrancescoSC
    Vice capitano

Status
    Registrazione
    13-08-2013
    "Like" ricevuti
    321
    Reputazione
    88
    Citazione Originariamente Scritto da Tuettili Visualizza Messaggio
    Ormai penso di averci definitivamente rinunciato a terminarlo. Il gioco in sé è stupendo ma a volte lo trovo inutilmente difficile (che bisogno c'è di mandare 5 smerigli incazzati contro una povera ragazza ancora al livello 26 ?) e questo mi fa passare ogni desiderio di giocarci, in effetti penso che dall'inizio di Agosto non sono andato avanti di un millimetro, ogni tanto metto il disco nella play ma sono sempre allo stesso punto e dopo che mi hanno ucciso 15 volte spengo tutto e per parecchi giorni mi dedico ad altro.
    Probabilmente è colpa mia che on sono riuscito ad entrare nello spirito del gioco, ma francamente mi sono stufato di mollare missioni a metà perché non riesco a portarle a termine, anche perché l'assegnazione dei livelli di difficoltà è assolutamente inaffidabile, ci sono missioni di livello 30 che ho finito senza problemi ed altre di livello 18 che per me sono praticamente proibitive.
    Mi spiace ma lo mollo.
    Ma mettilo a facile, che ti frega? Mica è deplorevole...

E così ti godi la storia, che soprattutto nel finale è davvero meravigliosa.

Quien diria, quien diria que son años los que ya llevamos juntos de la mano... Quien diria que lo importante es aceptarte y que me aceptes como humano (F y P)
    AMALA

L'avatar di Tuettili
    Titolare

Status
    Registrazione
    09-09-2014
    "Like" ricevuti
    320
    Reputazione
    56
    Beh, visto che stavo giocando a livello normale, non cambia molto: gli smerigli sono sempre 5, magari muoiono un po' più facilmente ma sempre 5 sono. Comunque ci proverò ...

Fozza Inda !

L'avatar di FrancescoSC
    Vice capitano

Status
    Registrazione
    13-08-2013
    "Like" ricevuti
    321
    Reputazione
    88
    Beh, visto che stavo giocando a livello normale, non cambia molto: gli smerigli sono sempre 5, magari muoiono un po' più facilmente ma sempre 5 sono. Comunque ci proverò ...
    No, fidati, in alcuni punti dove anche a me facevano sclerare, ho dovuto abbassare il livello (anche se il 90% del gioco l'ho fatto in normale).

La differenza si sente, assolutamente.

Quien diria, quien diria que son años los que ya llevamos juntos de la mano... Quien diria que lo importante es aceptarte y que me aceptes como humano (F y P)
    AMALA

L'avatar di thewall25
    Pallone d'oro

Status
    Registrazione
    12-02-2006
    "Like" ricevuti
    92
    Reputazione
    243
    Beh oddio, già normale con difficile oppure molto difficile è diverso (e hanno pure introdotto "ultra difficile", io ho fatto giusto i primi cinque minuti ).

Magari è questione di strategia, se ti accerchiano cinque avversari ci lasci le penne anche da campione del mondo.

Mollarlo a metà è un peccato (come ti abbiamo scritto più volte) perché la storia è godibilissima e, per dirla come mazzarrone, il meglio deve ancora venire.

L'avatar di FrancescoSC
    Vice capitano

Status
    Registrazione
    13-08-2013
    "Like" ricevuti
    321
    Reputazione
    88
    Citazione Originariamente Scritto da thewall25 Visualizza Messaggio
    Beh oddio, già normale con difficile oppure molto difficile è diverso (e hanno pure introdotto "ultra difficile", io ho fatto giusto i primi cinque minuti ).

Magari è questione di strategia, se ti accerchiano cinque avversari ci lasci le penne anche da campione del mondo.

Mollarlo a metà è un peccato (come ti abbiamo scritto più volte) perché la storia è godibilissima e, per dirla come mazzarrone, il meglio deve ancora venire.
    Gli smerigli non mi hanno mai dato troppi problemi, se li riempi di frecce infuocate schiattano quasi subito.

AMALA

L'avatar di thewall25
    Pallone d'oro

Status
    Registrazione
    12-02-2006
    "Like" ricevuti
    92
    Reputazione
    243
    Citazione Originariamente Scritto da FrancescoSC Visualizza Messaggio
    Gli smerigli non mi hanno mai dato troppi problemi, se li riempi di frecce infuocate schiattano quasi subito.
    Beh sono abbastanza infami, tra i più soddisfacenti da eliminare. Sei lì a combattere e ti arriva il ghiaccio addosso, sono i bulli di horizon .

Frecce infuocate oppure miri al "serbatoio" del ghiaccio con le frecce, lo rompi, il balordo si congela, cade a terra e lo finisci a mazzate.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
-->