Pagina 1039 di 1039 PrimaPrima ... 395399399891029103710381039
Risultati da 10,381 a 10,387 di 10387

Discussione: UEFA Champions League 2016/17

Panchinaro L'avatar di Gasbatime
    Giocatore Preferito
    Samuel Eto'o
    Thumbs Up/Down
    Received: 30/4
    Given: 52/0
    Citazione Originariamente Scritto da ambrosiana_2005 Visualizza Messaggio
    magari,magari....sarebbe come farsi la Belen,purtroppo io credo che le merd..e la vincono a sto giro,li vedo davvero motivati,i segnali ci sono tutti,spero di non dover passare una estate del caxxo.....
    Sarà molto peggio di un'estate del caxxo. Il nostro ciclo terminò subito dopo la Champions vinta: l'anno dopo abbiamo vissuto di rendita, con il mondiale per club e una coppetta italia, ma in realtà già la discesa era iniziata... e infatti Milan e poi Juve vinsero subito dopo

Queste m€rde invece non hanno e non avranno rivali per un po'. Io spero nel Napoli, che se mantiene tutti i giocatori e ne aggiunge un paio di qualità può fare un bel salto

0 Not allowed! Not allowed!
    Juventus 1 - Tagliavento 3

Capitano L'avatar di SATORI
    Giocatore Preferito
    Dejan Stankovic
    Thumbs Up/Down
    Received: 7/0
    Given: 10/0
    incredibile come tutti gli addetti ai lavori diano per scontato il triplete della giube... ma non si deve giocare la finale oppure si è già giocata?

Sorteggio pieno ed effettivo degli arbitri.
    La mia nazionale è l'Internazionale.

Capitano L'avatar di SATORI
    Giocatore Preferito
    Dejan Stankovic
    Thumbs Up/Down
    Received: 7/0
    Given: 10/0
    Citazione Originariamente Scritto da Gasbatime Visualizza Messaggio
    Sarà molto peggio di un'estate del caxxo. Il nostro ciclo terminò subito dopo la Champions vinta: l'anno dopo abbiamo vissuto di rendita, con il mondiale per club e una coppetta italia, ma in realtà già la discesa era iniziata... e infatti Milan e poi Juve vinsero subito dopo

Queste m€rde invece non hanno e non avranno rivali per un po'. Io spero nel Napoli, che se mantiene tutti i giocatori e ne aggiunge un paio di qualità può fare un bel salto
    lo dicci anni fa....noi ci siamo fermati e abbiamo dato modo a bilan e giube di riprendersi. Questi non lo fanno l'errore.

Sorteggio pieno ed effettivo degli arbitri.
    La mia nazionale è l'Internazionale.

Turnover
    Thumbs Up/Down
    Received: 13/3
    Given: 28/5
    Carvajal recupera per la finale per fortuna davanti sicuro gioca isco e' troppo forte

Panchinaro L'avatar di Gasbatime
    Giocatore Preferito
    Samuel Eto'o
    Thumbs Up/Down
    Received: 30/4
    Given: 52/0
    Citazione Originariamente Scritto da Luca82 Visualizza Messaggio
    Carvajal recupera per la finale per fortuna davanti sicuro gioca isco e' troppo forte
    Sei sicuro giochi Isco? Io ho paura che Florentino rompa i c0joni per avere il tridente pesante. Ma Isco è assolutamente da mettere in formazione

Juventus 1 - Tagliavento 3

Pulcino
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 2/0
    Citazione Originariamente Scritto da SATORI Visualizza Messaggio
    lo dicci anni fa....noi ci siamo fermati e abbiamo dato modo a bilan e giube di riprendersi. Questi non lo fanno l'errore.
    Se continuano a non avere avversari in Italia ed usare la Serie A come allenamento, ci vuole poco. Dai...stanno facendo campionati contro Roma e Napoli che in tutta la loro storia credo abbiano vinto 4-5 scudetti in tutto. Squadre che festeggiano i secondi posti e gli scudetti del bel gioco. Poi non hanno avversari nel calciomercato e indeboliscono le "fortissime" avversarie.
    Se noi ed il Milan non torniamo in fretta in auge, qui rischiamo che la Juve abbia il tempo di cambiare i trentenni ed ultratrentenni e non finire mai questo ciclo di vittorie.

Esordiente
    Thumbs Up/Down
    Received: 11/1
    Given: 3/0
    Citazione Originariamente Scritto da SATORI Visualizza Messaggio
    incredibile come tutti gli addetti ai lavori diano per scontato il triplete della giube... ma non si deve giocare la finale oppure si è già giocata?
    Solo qualche appunto statistico perchè come dici giustamente tu per tutti ma dico per tutti è già vinta.

Il Real in questa stagione ha segnato in tutte le partite ufficiali. Tutte.
    La Rubbe non ha segnato in tre partite. Due con squadre spagnole. Siviglia e Barcellona.

La differenza reti del Real nelle partite dagli ottavi alla semifinale è + 9 16 gol fatti 7 subiti
    La differenza reti della Rubbe sempre dagli ottavi è + 9 10 gol fatti 1 subito

Nelle ultime 19 partite ufficiali la Rubbe ha subito gol 9 volte.

Si può discutere all infinito ma il Real ha sempre segnato non segnerà proprio in quella partita?
    La Rubbe ha subito pochissimo non subirà nemmeno quella sera anche se il trend delle ultime 19 partite dice che una partita su due subisce?
    Altrimenti avvisiamo quelli del Real di stare a casa che la coppa la danno già alla Rubbe.
    Magari li avvisa Sacchi, Vialli tutti i leccaculo che appariranno da qui alla finale.

"Non sono nemico della Juve ma di quelli che imbrogliano" Z.Zeman

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •