Pagina 563 di 563 PrimaPrima ... 63463513553561562563
Risultati da 5,621 a 5,629 di 5629

Discussione: Walter Mazzarri

Turnover L'avatar di DiegoMi22
    Giocatore Preferito
    Joao Mario
    Thumbs Up/Down
    Received: 113/2
    Given: 117/14
    Citazione Originariamente Scritto da MSES Visualizza Messaggio
    vorranno imparare l'italiano.
    Beh sì, fanno prima loro che lui ad imparare l'inglese

0 Not allowed! Not allowed!
    "Se ti affacci a questa storia trovi una luce abbagliante. Se sei coinvolto, sei dentro, diventa una cosa importante l’appartenenza a questi colori.Tutto ciò che non è grandezza, è qualcosa che può assomigliare ad un incidente occasionale". Spalletti

Turnover
    Giocatore Preferito
    Roberto Baggio
    Thumbs Up/Down
    Received: 4/0
    Given: 0/0
    Io vorrei ricordare la squadra di capre che ha allenato con noi. Cioè sinceramente Guarin tatticamente è una capra, così come lo è nagatomo e Hernanez.
    Infatti con lui i giocatori che erano corali e giocavano intelligentemente hanno fatto bene.
    Solo che la coperta economica era troppo corta.

Per il resto ormai rimarrà in Inghilterra. Secondo me le squadre piccole hanno capito che si possono fare i risultati estemporanei con lui e che comunque la squadra la porta tranquillamente alla salvezza.
    Tornare in serie a per lui sarebbe un downgrade.

Di sicuro si porterà appresso qualche suo pupillo.

Leggenda
    Thumbs Up/Down
    Received: 205/36
    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMi22 Visualizza Messaggio
    In realtà mi sorprende che ci siano squadre inglesi che lo vogliono.
    in italia lo voleva la juve, conte, che poi presero, era la seconda scelta

Titolare L'avatar di MattInter10
    Thumbs Up/Down
    Received: 79/1
    Given: 7/0
    Citazione Originariamente Scritto da orbetello Visualizza Messaggio
    in italia lo voleva la juve, conte, che poi presero, era la seconda scelta
    Quella volta, visto che a Napoli ha fatto un buon lavoro, era più appetito, quando lo prendemmo noi mi pare ci fosse sopra anche la Roma.

Credo che la sua esperienza da noi gli abbia tagliato la possibilità di stare in squadre top.

"Lo stile Juve si vede solo quando vincono" Vecchi cit.

Turnover
    Giocatore Preferito
    Roberto Baggio
    Thumbs Up/Down
    Received: 4/0
    Citazione Originariamente Scritto da MattInter10 Visualizza Messaggio
    Quella volta, visto che a Napoli ha fatto un buon lavoro, era più appetito, quando lo prendemmo noi mi pare ci fosse sopra anche la Roma.

Credo che la sua esperienza da noi gli abbia tagliato la possibilità di stare in squadre top.
    Diciamo che anche i suoi siparietti con la bottiglia e i movimenti in sincrono con Frustalupi hanno contribuito.

Esordiente
    Thumbs Up/Down
    Received: 27/6
    Given: 2/0
    Citazione Originariamente Scritto da f-yes93 Visualizza Messaggio
    Io vorrei ricordare la squadra di capre che ha allenato con noi. Cioè sinceramente Guarin tatticamente è una capra, così come lo è nagatomo e Hernanez.
    Infatti con lui i giocatori che erano corali e giocavano intelligentemente hanno fatto bene.
    Solo che la coperta economica era troppo corta.

Per il resto ormai rimarrà in Inghilterra. Secondo me le squadre piccole hanno capito che si possono fare i risultati estemporanei con lui e che comunque la squadra la porta tranquillamente alla salvezza.
    Tornare in serie a per lui sarebbe un downgrade.

Di sicuro si porterà appresso qualche suo pupillo.
    So che sembra assurdo, ma in Inghilterra e' odiato da tutto il movimento calcistico ed e' uno dei personaggi piu' odiati della Premier League.

Ripeto, so che sembra assurdo, ma consiglio l'apertura di 4-5 post nei vari forum sulla Premier League, FA Cup, SkySports UK e che NON siano del Watford, e riceverai grandi perle come risposte

Non ha piu' chance in Inghilterra a mio parere, inoltre se fosse retrocesso sarebbe anche finito a medio livello, e' stato fortunato, vediamo se torna in Italia o finira' in qualche paese "esotico".

Titolare L'avatar di Dan Inter
    Thumbs Up/Down
    Received: 11/0
    Given: 34/2
    Citazione Originariamente Scritto da Dereck.Tan Visualizza Messaggio
    So che sembra assurdo, ma in Inghilterra e' odiato da tutto il movimento calcistico ed e' uno dei personaggi piu' odiati della Premier League.
    Eh la miseria...addritittura odiato?!?
    Ha commesso qualche crimine? Ha portato Moggi o altri personaggi squallidi al Watford?

Probabilmente il fatto di non essersi integrato molto nell'ambiente inglese lo rende antipatico ad un tot. di tifosi ed addetti ai lavori...ma credo siano ben altri gli italiani che godono di pessima considerazione: mi riferisco a Becchetti,Cellino e personaggi simili.

Onestamente, mi sorprende un po' che la sua avventura al Watford sia già finita.

AMALA!

Esordiente
    Thumbs Up/Down
    Received: 27/6
    Given: 2/0
    Citazione Originariamente Scritto da Dan Inter Visualizza Messaggio
    Eh la miseria...addritittura odiato?!?
    Ha commesso qualche crimine? Ha portato Moggi o altri personaggi squallidi al Watford?

Probabilmente il fatto di non essersi integrato molto nell'ambiente inglese lo rende antipatico ad un tot. di tifosi ed addetti ai lavori...ma credo siano ben altri gli italiani che godono di pessima considerazione: mi riferisco a Becchetti,Cellino e personaggi simili.

Onestamente, mi sorprende un po' che la sua avventura al Watford sia già finita.
    Cellino e' odiato tantissimo, ma dai tifosi del Leeds.
    Mazzarri e' odiato da tutto il movimento calcistico inglese, so che sembra assurdo e continuo a pensarlo, ma ho avuto modo di parlare diverse volte di Premier League e il commento piu' morbido e': "E' una disgrazia per tutto il movimento calcistico".

Titolare L'avatar di DavidInter
    Thumbs Up/Down
    Received: 82/13
    Given: 18/1
    Citazione Originariamente Scritto da Dereck.Tan Visualizza Messaggio
    Cellino e' odiato tantissimo, ma dai tifosi del Leeds.
    Mazzarri e' odiato da tutto il movimento calcistico inglese, so che sembra assurdo e continuo a pensarlo, ma ho avuto modo di parlare diverse volte di Premier League e il commento piu' morbido e': "E' una disgrazia per tutto il movimento calcistico".
    Ma perché, per la sua scarsa applicazione all apprendimento della lingua inglese e per le sue dichiarazioni? O per il suo calcio difensivista? Manco Ranieri a metà anno faceva calcio champagne eh

Odiato mi sembra un termine molto forte, al massimo antipatico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •