Pagina 3956 di 3956 PrimaPrima ... 29563456385639063946395439553956
Risultati da 39,551 a 39,557 di 39557

Discussione: Mauro Icardi

Panchinaro L'avatar di minaudo-antimil
    Thumbs Up/Down
    Received: 24/1
    Given: 8/1
    Citazione Originariamente Scritto da bruno.inter Visualizza Messaggio
    Ma l assist a Andreolli l ha fatto di testa perisic, comunque e sempre la stessa storia.
    Lasciamo finire questa stagione e speriamo che la societa inizi a costruire bene la squadra per l anno prossimo.
    Hai ragione...ma era per dire che Brozovic il calcio d'angolo l'ha battuto bene....così come è entrato nell'azione del terzo gol.
    E stiamo parlando di un giocatore che quest'anno, così come l'anno scorso è praticamente ai margini della rosa per indisciplina...

0 Not allowed! Not allowed!
    "......e da allora, tutti noi ti chiamiamo Cipe. Dolce, intelligente, coraggioso, riservato, lontano da ogni reazione volgare. Grazie ancora di aver onorato l'Inter, e con lei tutti noi".

Titolare
    Thumbs Up/Down
    Received: 25/3
    Given: 7/0
    Citazione Originariamente Scritto da minaudo-antimil Visualizza Messaggio
    Hai ragione...ma era per dire che Brozovic il calcio d'angolo l'ha battuto bene....così come è entrato nell'azione del terzo gol.
    E stiamo parlando di un giocatore che quest'anno, così come l'anno scorso è praticamente ai margini della rosa per indisciplina...
    Si si hai ragione, ha fatto un po meglio brozovic.
    Comunque ieri icardi e mancato, eder non passa mai la palla a compagni che sono piazzati meglio di lui e poteva segnare un paio di volte.

Titolare L'avatar di peterpan41
    Giocatore Preferito
    Sneijder, Coutinho
    Thumbs Up/Down
    Received: 5/16
    Given: 175/46
    Citazione Originariamente Scritto da Numerodue Visualizza Messaggio
    ICARDI FA CAGARE

Ieri in campo non si è proprio visto..........
    ...come spesso quando in campo c'é davvero!

Icardi stava cominciando a farmi ricredere!

Giocatore Preferito
    Sneijder, Coutinho
    Thumbs Up/Down
    Citazione Originariamente Scritto da FrancescoSC Visualizza Messaggio
    L'Inter ieri ha fatto CAGARE, uguale o peggio che con Icardi. Praticamente nessun tiro in porta, gol che arrivano da una capocciata di Andreolli su calcio piazzato, un' autorete comica di Hoedt e un gol da zero metri di Eder su respintaccia del portiere con una Lazio in 10 (poi in 9) a cui mancano 2 rigori.

Murillo osceno, Medel osceno, Nagatomo orribile, gli altri più o meno i soliti.

Niente, sei proprio in malafede.
    Nonostante i soliti ignoti, a parte la prima mezzora, abbiamo giocato meglio della Lazio!

Giocatore Preferito
    Sneijder, Coutinho
    Thumbs Up/Down
    Citazione Originariamente Scritto da FrancescoSC Visualizza Messaggio
    Ma anche gli altri! Candreva ha buttato lo stesso palloni a caso in mezzo all'area, Perisic ha fatto il compitino, Brozovic stendiamo un velo pietoso. Ecco, forse Gagliardini ha dato qualche segno di ripresa.

Per il resto è stata una partita mediocre tale e quale alle alter e con o senza Icardi (per chiarire, non dico che ci fosse stato Icardi avremmo vinto 5 a 0, dico solo che il trend generale non sarebbe cambiato)

L'unica differenza da altre volte è stato che l'arbitro ieri ci ha nettamente favorito (visto che ormai non frega un ***** a nessuno dell'Inter, possono favorirci così da poter dire "ecco vedi che alla fine torti e favori si compensano") e che Hoedt ci ha fatto un regalone.

Il trend generale, sia come impegno che come qualità era lo stesso di sempre. Lo stesso Vecchi ha detto che nella rifinitura sembravano svogliati ()
    Forse é meglio che rileggi quello che ha detto Vecchi...

Bandiera L'avatar di Leo_88
    Giocatore Preferito
    Il Fenomeno
    Thumbs Up/Down
    Received: 68/28
    Given: 9/1
    Citazione Originariamente Scritto da ForEver Banega Visualizza Messaggio
    Ma che Caspio di selezione è stata fatta? Solo 4 difensori di ruolo convocati, mentre ben 7 attaccanti? Che poi, va tenuto conto, che tra i centrocampisti non hai nessuno che possa sopperire alle eventuali assenze/infortuni dei titolari in difesa, perché, a parte guido Rodriguez che non conosco, non mi pare che gli altri ne abbiano le caratteristiche, anzi tutto l'opposto.
    è quello che ho detto pure io...
    probabilmente vuole provare, fare esperimenti, e in difesa ha poche alternative...

ISCRIVETEVI:; mia pagina anti juve: https://www.facebook.com/MaiTroppoFa...page_new_likes

Titolare
    Thumbs Up/Down
    Received: 25/3
    Given: 7/0
    Citazione Originariamente Scritto da Leo_88 Visualizza Messaggio
    è quello che ho detto pure io...
    probabilmente vuole provare, fare esperimenti, e in difesa ha poche alternative...
    Quello sono i convocati dall estero, io penso che nella lista mancano giocatori che militano nella lega argentina

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •