Pagina 1 di 45 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 446

Discussione: Ps3 o Xbox 360: quale comprare?

Titolare L'avatar di fracurvanord

Ps3 o Xbox 360: quale comprare?

ok, topic nuovo nuovo proprio

devo comprarmi una delle due console hd, e non so quale prendere perchè entrambe hanno pro e contro niente male

quindi mi servirebbero dei pareri di gente che ce le ha sul perchè devo spendere i miei dindini sull'una o sull'altra.

inizio a dirvi le cose che già so e dalle quali parto[liberissimi di confutarle, non sono verità assolute, sono solo cose che mi sono state dette]

PS3:
    costa di più
    più potente
    online gratis
    bluray
    browser web
    poche spese accessorie(nel senso che già ti dan dentro caricabatterie e tutto il resto)

XBOX 360:
    costa meno
    meno potente, grafica uguale
    online a pagamento 60 € l'anno
    senza broswser e bluray
    spese accessiorie elevate[caricabatterie a parte, adattore wifi]

sarei orientato sulla ps3, sopratutto per sta cosa del live[che per carità, l'ho provato ed è tanta tanta roba] a pagamento e dell'assenza del browser. però quanto è la differenza di costo tra le due? insomma, quale vale la pena prendere?

due p.s.:

1-non ho messo il sondaggio perchè non voglio generare una battaglia tra i due schieramenti, vorrei solo sapere quale conviene comprare
    2-so benissimo che potrei farmi una opinione anche girando su gugol, però su if si hanno giudizi più "umani" e sopratutto non ho voglia di controllare 1000 siti diversi, così è più comodo.

grazie
    Cambiasso e Zanetti hanno prolungato la sosta di Natale. Couti out?Colpa del 4. Kovacic in panca e Kuz titolare?Lo ha deciso Stankovic.Kova out col Chievo?L'Asado colpisce ancora.
    C'è bisogno di uno Psicologo.

Turnover L'avatar di Fakko
    PS3.... solo per il browser web e il bluray

COsta leggermente di più ma ha più cose

Citazione Originariamente Scritto da Fakko Visualizza Messaggio
    PS3.... solo per il browser web e il bluray

COsta leggermente di più ma ha più cose
    definisci leggermente

e ricorda che non ho uno stipendio
    Cambiasso e Zanetti hanno prolungato la sosta di Natale. Couti out?Colpa del 4. Kovacic in panca e Kuz titolare?Lo ha deciso Stankovic.Kova out col Chievo?L'Asado colpisce ancora.

ah poi un'altra cosa, se compro un gioco, uno qualunque, che ne so, fifa 2010, la versione xbox gira come quella della ps3? o ci sono giochi che vanno bene bene su una e così sull'altra?

Turnover L'avatar di Fakko
    Citazione Originariamente Scritto da fracurvanord Visualizza Messaggio
    definisci leggermente

e ricorda che non ho uno stipendio
    Mi sembra 240 l'Xbox e e 280 la play... se poi giri un po io da Unieuro avevo trovato l'offerta play3 slim 120 GB a 279 con il secondo pad in regalo...

Citazione Originariamente Scritto da fracurvanord Visualizza Messaggio
    ah poi un'altra cosa, se compro un gioco, uno qualunque, che ne so, fifa 2010, la versione xbox gira come quella della ps3? o ci sono giochi che vanno bene bene su una e così sull'altra?
    cioè??

Citazione Originariamente Scritto da Fakko Visualizza Messaggio
    Mi sembra 240 l'Xbox e e 280 la play... se poi giri un po io da Unieuro avevo trovato l'offerta play3 slim 120 GB a 279 con il secondo pad in regalo...

cioè??
    cioè solo 40 € di differenza??? ti giuro pensavo che l'xbox costasse sui 200

certo che te hai culo enorme comunque la slim è una versione migliore della "big one", giusto? mi pare costi anche di meno.. o forse no

niente comunque ad esempio la prima versione di pes per la play 3 [cos'era, due anni fa] mi pare girasse male, mentre sulla xbox era stato fatto meglio..almeno così mi avevan detto...volevo sapere se era una cosa che capitava spesso

invece per quanto riguarda i costi dei giochi..siamo lì giusto? 60 70 €?

Capitano L'avatar di LennyNERAZZURRO
    ma che 240...la xbox la vendono a 199...

io le ho entrambe perchè sono un appassionato
    come macchina la ps3 è superiore per tutte le cose che hai detto tu ma ovviamente costa di più
    la xbox ha l'online a pagamento, ma su ebay li trovi anche a 40, non ci sono differenze di prestazioni tra le due console...

la xbox ha più giochi e più esclusive di livello, motivo che mi ha fatto comprare questa console per prima, la ps3 come esclusive non ha tanta roba sinceramente
    NE BACARDI, NE MOJITO...UBRIACHI DI MILITO

«Qui giace il cuore e l'anima delle nazioni, Il loro diritto di vivere nella libertà, Il loro desiderio di vivere nella pace, Il loro coraggio di cercare la verità, Qui giace la Spada di Shannara.»

Capitano L'avatar di LennyNERAZZURRO
    dipende dai tipi di giochi che ti piacciono, se mi dici da quali sei attirato ti dirò quale console prendere
    NE BACARDI, NE MOJITO...UBRIACHI DI MILITO

«Qui giace il cuore e l'anima delle nazioni, Il loro diritto di vivere nella libertà, Il loro desiderio di vivere nella pace, Il loro coraggio di cercare la verità, Qui giace la Spada di Shannara.»

Citazione Originariamente Scritto da LennyNERAZZURRO Visualizza Messaggio
    ma che 240...la xbox la vendono a 199...

io le ho entrambe perchè sono un appassionato
    come macchina la ps3 è superiore per tutte le cose che hai detto tu ma ovviamente costa di più
    la xbox ha l'online a pagamento, ma su ebay li trovi anche a 40, non ci sono differenze di prestazioni tra le due console...

la xbox ha più giochi e più esclusive di livello, motivo che mi ha fatto comprare questa console per prima, la ps3 come esclusive non ha tanta roba sinceramente
    Citazione Originariamente Scritto da LennyNERAZZURRO Visualizza Messaggio
    dipende dai tipi di giochi che ti piacciono, se mi dici da quali sei attirato ti dirò quale console prendere
    ecco mi pareva la differenza inizia a essere altina

però tu non mi aiuti se le hai tutte e due

i giochi..ma i soliti..calcio, sparatutto, chiaramente gta..e qualcosa di corsa...non sono una discriminante, non è che compro la xbox perchè c'è halo

cosa ti danno con la xbox a 199? macchina-gioco-1 joypad?

se dovessi buttarne via una quale NON butteresti?

ah, un'altra cosa, l'online della ps3 è tanto più brutto del live da giustificare il pagamento per quello dell'xbox?

grazie eh

Turnover L'avatar di Marco87
    xbox360 tutta la vita-
    online di un altra categoria.
    molti piu' giochi perchè ha piu' esclusive.
    in arrivo il project natal
    Questione di Inter....Questione di Stile
    Questione di Triplete...Questione di Leggenda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •