Steven Zhang

I presidenti dell'inter sono sempre stati dei grandi, e continuano ad esserlo.

Forse Fraizzoli è l'unico che non ho realmente amato, pur essendo lui una ottima persona.

Ma tutti grandi.

Penso a qualcuno vicino a noi che ha avuto solo galeotti o banditi o pregiudicati come presidenti, colombo, farina, berlusca, scaroni, yoghurt li, mamma mia che scia di *****
 

apronus

Titolare
  Supporter
Francamente Fraizzoli non aveva una grande disponibilità economica , soprattutto paragonandolo a quella del precedente presidente, Angelo Moratti
 

Rich guy

Titolare
Ernesto Pellegrini ha detto che aveva avanzato la richiesta per rilevare l'Inter dopo le difficoltà post Triplete, ma non c'erano le condizioni.
Massimo Moratti ci aveva visto lungo e, dopo il bluff Thohir, ha avvallato l'arrivo degli Zhang.
Se il partito comunista cinese non li avesse messi in difficoltà, avremmo in bacheca non so quanti titoli in più e spadroneggiato in lungo e in largo.
Altro che i sauditi che c'hanno solo i soldi, poche idee, zero etica del lavoro e tanta boria....
Eddai con questa etica, immagino la grande etica della cina poi

Gli arabi intanto han cambito la storia di tre squadre, il city non era nulla è la squadra piu forte del mondo o cmq poco ci manca, il psglo stesso, ora domina in francia e lo troviamo sempre nel giro dei top clubs in champions, il newcastle era ultimo quando lo hanno preso ha fatto la champions e son sicuro che appena possibile faranno anche al newcastle un grande mercato, intanto sono una realtà consolidata in
Premier cosa che prima non erano
 
Alto