Milan - INTER 1-2 [Serie A] CAMPIONI D'ITALIA ⭐️⭐️

Evair

Fuoriclasse
Va be i gobbi a 11
I gobbi sono a 10
I gobbi contano l’intertoto!!!!!
L’intertoto, ovvero i preliminari per ACCEDERE all’Europa League, è anche ridicolo solo nominarlo come trofeo, chiaramente una super coppa italiana non vale come uno scudetto, ma vale certo molto, molto di più di un intertoto, che è il trofeo del nulla.
Onestamente non me ne fotte un ***** che per la uefa è un trofeo, l’Intertoto non vale niente, zero.
Eliminare fortissime formazioni come il Ceahlaul, Rostsel’mas e in finale il temibilissimo Rennes, ah gran trofeo, come se facessimo un quadrangolare con Salernitana, Frosinone e Catanzaro … tra l’altro manco l’unico trofeo perché quell’anno ad esempio lo vinse uguale il Montpellier o il West Ham
La cosa ridicola è che questo trofeo esista… vincere il trofeo Berlusconi era sicuramente più importante di sta fesseria da mettere nell’albo dei disonori più che dei trofei…
Considerata la propensione dei gobbi a far incetta di trofei oltreconfine, per loro vincere l'Intertoto è grasso che cola, altroché! :sizi
 
Considerata la propensione dei gobbi a far incetta di trofei oltreconfine, per loro vincere l'Intertoto è grasso che cola, altroché! :sizi
Sta cosa qua mi manda in bestia, ha davvero più valore vincere il birra Moretti che quella cagata di preliminare, come se dessero una coppa per i preliminari di Champions (che sono più difficili del loro finto trofeo europeo)
 

Evair

Fuoriclasse
Sta cosa qua mi manda in bestia, ha davvero più valore vincere il birra Moretti che quella cagata di preliminare, come se dessero una coppa per i preliminari di Champions (che sono più difficili del loro finto trofeo europeo)
Ma guarda, io i gobbi non riesco proprio a prenderli sul serio: non sanno nemmeno contare! :dente

Tutt'al più sono soggetti utili a far da cavia per l'effettuazione di esperimenti antropologici, sociologici e affini! :sizi
 
Alto