S.S. Lazio

ufo-club

Fuoriclasse
io non ho mai nulla contro la lazio, anzi ricordo ancora da piccolo che quella di maestrelli mi era molto simpatica.
avessi potuto sceglierei, avrei preferito loro in cl anzichè la roma.
sopporto poco inzaghi perchè è un lagnone che enfatizza sempre troppo a proprio favore, sia che si tratti analizzare la gara che gli episodi arbitrali.
poi una cosa: e mò basta co sta storia di inter-lazio alle ultimissime giornate e spesso all'ultima, ma come ca22o si fà ? ma basta, alla lunga annoia, possibile che non sono capaci di gestire questa cosa, sti ciucci che gestiscono le elaborazioni del calendario ? ce n'è di programmatori validi in giro ... negli ultimi 20 anni sarà capitato 18 volte che li incontriamo nelle ultime 3 giornate, facciano qualcosa, sti brontosauri ...
 
Sarà che la vittoria di ieri mi ha riconciliato col mondo, sarà che sono totalmente appagato, però riesco a capire come si possano sentire i loro tifosi e in fondo un po' mi dispiace per loro.
Orgoglioso di aver vendicato il 5 maggio ma nulla di più.

Godo come un porco invece per tutti quei gobbi e milanisti bastardi che ieri hanno gufato come se fosse una finale, e specialmente per quelli che dopo Inter-Sassuolo avevano già cominciato a scrivere "mercoledì cinema".
Nel culo, merde!
 

ufo-club

Fuoriclasse
Sarà che la vittoria di ieri mi ha riconciliato col mondo, sarà che sono totalmente appagato, però riesco a capire come si possano sentire i loro tifosi e in fondo un po' mi dispiace per loro.
Orgoglioso di aver vendicato il 5 maggio ma nulla di più.

Godo come un porco invece per tutti quei gobbi e milanisti bastardi che ieri hanno gufato come se fosse una finale, e specialmente per quelli che dopo Inter-Sassuolo avevano già cominciato a scrivere "mercoledì cinema".
Nel culo, merde!

ma secondo me non abbiamo vendicato nulla, non la vedo così.
non c'era niente da vendicare e poi tra l'altro lì c'era in ballo uno scudetto, qui un 4^ posto, per quanto possiamo essere contenti di averlo ottenuto, non è la stessa cosa. e poi è passato troppo tempo, è un'altra era praticamente.
ovvio che se non ce l'avessimo fatto i soliti patetici rubbilanelli ci avrebbero marciato sopra, il "nuovo 5 maggio", bla bla bla bla bla
e invece ... s.u.c.a.t.e. all together, a turno.
 
io tutto questo astio non ce l'ho. siamo noi che abbiamo fatto ridere in quella partita, come si fa a prendersela con loro ? cosa dovevano fare più di quello che hanno fatto, buttarla dentro direttamente ?

Eppure quella squadra aveva Toldo, Vieri, Ronaldo, e tanti giocatori indiscutibilmente superiori agli attuali... e mi chiedo: perché quel giorno perdemmo e invece ieri abbiamo vinto? Ci penso da stamattina e non riesco a darmi una risposta
 
Certo che ripensando alla partita...son stati proprio dei polli. :p
Con il fallo da rigore e l'espulsione ci hanno risollevati. Bravi i nostri ad approfittarne.

Detto questo, sono una bella squadra. Puntassero seriamente all'Europa League...
 
Alto