FIFA 18

Mio figlio ha iniziato la modalità carriera in Serie B con l'Empoli ed ha una squadra mista tra reali giocatori azzurri (Donnarumma, Caputo, Bennacer, ecc.) ed alcuni giovani tipo quelli del vivaio dell'Arsenal (Nelson, Maitland-Niles, Reine-Adelaide, ecc.).
Ieri sera ha giocato contro il Parma ed il Novara che però hanno quasi tutti giocatori di Serie A e stranieri forti, ha perso di misura ma non mi sembra molto realistico ...
 
Ma il Fifa com'è rispetto al Pes di quest'anno, curiosità
Non saprei non giocando a Pes da anni ormai. Quando è uscito, come solito dualismo annuale di dibattito (chi è meglio e perché), ho letto che pur essendo inferiore su tanti punti di vista, Pes 2018 decisamente migliore nel gameplay. Fifa18 da quel punto di vista è una roba imbarazzante.. e più si va avanti, più anziché risolvere bug, questi aumentano.. Nell'ultima week-end league, di driven pass ho fatto un macello.
 
Ma il Fifa com'è rispetto al Pes di quest'anno, curiosità

Ti dico una cosa sola: per la prima volta quest'anno dai tempi del glorioso ISS, non ho comprato PES. A parte la palla - ormai cronica - della mancanza di licenze, il gameplay risulta sempre più divertente rispetto a quello di Fifa ma personalmente mi lascia sempre l'amaro in bocca, per me non è calcio.
Fifa fa bestemmiare per i bugs e per il dannatissimo momentum, ma regala anche momenti di pura adrenalina e divertimento quando si riesce a vincere una partita difficile.
Parlo delle partite contro la CPU, perché mio figlio gioca quasi esclusivamente online e devo dire che non riesce a staccarsene, anche se gli toglie di bocca bestemmie inenarrabili ...
 
Bello l'aggiornamento gratuito con i Mondiali di Russia 2018 ! I dodici stadi sono riprodotti molto fedelmente, così come le nuove maglie delle Nazionali. Qualche rosa deve ancora essere aggiornata (a proposito: qualcuno sa qual'è la scadenza per la presentazione delle liste ufficiali ?) ma per il resto è molto bello.
Figata nella figata: ho giocato una partita con l'Islanda, alla fine dell'incontro giocatori e pubblico Islandesi si sono esibiti nella famosa "haka-hu" - spettacolo !
 
Bello l'aggiornamento gratuito con i Mondiali di Russia 2018 ! I dodici stadi sono riprodotti molto fedelmente, così come le nuove maglie delle Nazionali. Qualche rosa deve ancora essere aggiornata (a proposito: qualcuno sa qual'è la scadenza per la presentazione delle liste ufficiali ?) ma per il resto è molto bello.
Figata nella figata: ho giocato una partita con l'Islanda, alla fine dell'incontro giocatori e pubblico Islandesi si sono esibiti nella famosa "haka-hu" - spettacolo !

La scadenza per le liste definitive con i nomi dei 23 di ogni Nazionale era fissata entro e non oltre il 4 giugno.
P.S. Grazie per la recensione, non ho avuto proprio modo di giocarci ancora ma credo che ne approfitterò a partire da questa sera!!! :LOL::p
 
Ragazzi, premetto che io gioco con i tasti direzionali e non con l'analogico, ma anche a voi succede che quando fanno ad esempio i lanci sulla fascia il terzino ogni tanto rimane fermo per qualche secondo prima di iniziare a correre??
Non riesco a capire se è proprio un difetto del gioco o è colpa mia, ma in tutti gli altri fifa non ho mai avuto questo problema..
 
Alto