Campagna Abbonamenti 2018/19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti
io sono abbonato al primo arancio settore 161 : vorrei spostarmi al secondo rosso/arancio ma ovviamente tutti i posti piu centrali sono occupati.
Si libereranno se qualcuno non rinnoverà finita la fase 1? E' quindi praticamente impossibile abbonarsi nei settori migliori del secondo rosso/arancio?

grazie mille!
 
Si libereranno se qualcuno non rinnoverà finita la fase 1?

Esatto.

E' quindi praticamente impossibile abbonarsi nei settori migliori del secondo rosso/arancio?

Dipende cosa intendi come posti migliori.
Se intendi fila 7 sul centrocampo allora non è che impossibile però è difficile.
Ma ci sono posti ( in alto ) anche dei settori più centrali.

Puoi anche fare così:
Ti abboni in 2° arancio nella fase 1.

Poi c'è una finestra ( 13 e 14 giugno ) dove gli abbonati 1 possono cambiare posto [sempre restando nello stesso maxi-settore, quindi 2° arancio con 2° arancio, 2° rosso con 2° rosso, etc..] potendo sfruttare anche i posti non riscattati in fase 1.

Tradotto:
Ti abboni in 266 / Fila 12.
Il 13 giugno ti colleghi al sito, magari vedi un posto libero in fila 7 ( l'abbonato non ha rinnovato ) e ti sposti.
 

guerino11

Prima squadra
Ciao a tutti
io sono abbonato al primo arancio settore 161 : vorrei spostarmi al secondo rosso/arancio ma ovviamente tutti i posti piu centrali sono occupati.
Si libereranno se qualcuno non rinnoverà finita la fase 1? E' quindi praticamente impossibile abbonarsi nei settori migliori del secondo rosso/arancio?

grazie mille!
devi aspettare la seconda fase, che si apre il 15 giugno, quando si liberano i posti non occupati dai vecchi abbonati.
Pagheresti 435 (2° rosso) o 395 (2° arancio), mentre oggi paghi rispettivamente 415 o 375.
comunque nei posti più centrali le possibilità sono davvero minime.
 

dodotella

Prima squadra
Scusate, nel secondo anello meglio prendere posto nei settori pari (più alti) o in quelli dispari? In ogni caso quante file bisogna evitare per non avere interferenze di sbarre?
 

guerino11

Prima squadra
Scusate, nel secondo anello meglio prendere posto nei settori pari (più alti) o in quelli dispari? In ogni caso quante file bisogna evitare per non avere interferenze di sbarre?

Ciao Dodotella, nei settori dispari è meglio, ma io consiglio solo le file dalla 7 alla 10: quelle più in basso hanno la visuale ostruita dalle balaustre. Ah, attenzione che lo stesso problema c'è anche nei settori pari! Io sono al 229 fila 9 e ho la balaustra che coincide perfettamente con la linea del fallo laterale.
 
Ragazzi buonasera, avrei una domanda.
Ho cercato sul sito ma non ho trovato niente. Ho visto che si potranno cedere i biglietti delle singole partite (con restrizioni se abbonamento universitario o family, ma poco importa). La mia domanda è: questa "vendita" come avviene? L'acquirente devi trovarlo tu o lo vendi alla società che poi lo re-immette nel circuito? E infine, la vendita comporta un credito da poter utilizzare in qualche modo? Ad esempio, un amico gobbo mi ha spiegato che quando non riesce ad andare vende il suo posto alla società che lo reinserisce nel circuito e gli viene ridata una % del prezzo del biglietto
 
Ragazzi buonasera, avrei una domanda.
Ho cercato sul sito ma non ho trovato niente. Ho visto che si potranno cedere i biglietti delle singole partite (con restrizioni se abbonamento universitario o family, ma poco importa). La mia domanda è: questa "vendita" come avviene? L'acquirente devi trovarlo tu o lo vendi alla società che poi lo re-immette nel circuito?

Devi trovarlo tu. Può essere un amico, uno che hai conosciuto su un forum o come preferisci. E il prezzo lo fai tu in libertà.
E' importante però che tu NON ceda mai dati del tuo abbonamento. Dev'essere la persona che riceve l'abbonamento a darti numero tessera del tifoso su cui caricare l'abbonamento, tu NON devi dare mai quel dato.

E infine, la vendita comporta un credito da poter utilizzare in qualche modo? Ad esempio, un amico gobbo mi ha spiegato che quando non riesce ad andare vende il suo posto alla società che lo reinserisce nel circuito e gli viene ridata una % del prezzo del biglietto

Per l'Inter al momento non c'è niente del genere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto