Yann Karamoh

Biscione63

Vice capitano
l'impressione è che sia diventato fondamentale per la pericolosità del gioco in attacco
si muove molto senza palla, e crea spazi che nessun altro in rosa crea
poi è sicuramente acerbo perchè molto giovane e pecca di concretezza in molte situazioni, ma l'impatto sull'11 titolare è notevole
 
Dillo a Mourinho...:ghigno In realtà la fortuna di un calciatore la fa anche chi ti allena...per Mou, Salah era uno da sbolognare in Italia...mentre per Klopp vale Ronaldo...Tornando IT, a fine partita le telecamere hanno inquadrato Spalletti che faceva l'ennesimo cazziatone al ragazzo...certo, facciamo di tutto per incoraggiare i giovani...
Non sai nemmeno cosa gli ha detto
O se era un cazziatone o un "bravo 'orca *****" pero' nel dubbio "Spalletti scemo"
Intanto è alla seconda consecutiva da titolare e detto da fan di Karamoh al momento è poco più di un primavera.
 
Scusate, una mia impressione di cui chiedo conferma. Sento sempre parlare del "velocissimo Karamoh", ma a me non pare particolarmente veloce per essere un esterno d'attacco. Non ricordo una singola occasione in cui abbia staccato il difensore in velocitá. Credo che i più lo dicano solo perché è nero e giovane e quindi "deve" essere veloce. In ogni caso ieri discreta partita, buona gestione sul secondo gol.
 

Biscione63

Vice capitano
Scusate, una mia impressione di cui chiedo conferma. Sento sempre parlare del "velocissimo Karamoh", ma a me non pare particolarmente veloce per essere un esterno d'attacco. Non ricordo una singola occasione in cui abbia staccato il difensore in velocitá. Credo che i più lo dicano solo perché è nero e giovane e quindi "deve" essere veloce. In ogni caso ieri discreta partita, buona gestione sul secondo gol.

lo ha detto anche Spalletti, non è "veloce" ma ha i guizzi sullo stretto
avrebbe anche detto che ha un tiro potente, ma non tira quasi mai...in realtà enorme difetto della ns squadra
 
Alto