Suning

gaevulk

Vice capitano
  Bannato
no no, io sono stato il primo a dire che dalbert è una pippa, evidentemente hai la memoria corta!
il punto è: dato che quest'anno il mercato l'ha fatto finalmente sabatini, perchè questo è ciò che dite voi, come mai dai la colpa ad ausilio per aver portato dalbert???
Non ti do la colpa Piero per Questo,dico solo che il tempo ha dimostrato che sei solo un miracolato perché nessuno nel sistema solare sa che cazz di meriti avresti per trovarti al posto in cui stai.
 
D

Denver

Guest
Ausilio: "Dalbert in questo momento è il giocatore più richiesto sul mercato estero. Non è una battuta. Riceviamo chiamate ogni settimana"

Il grande Pierino


Pensa te che di solito l'Inter è l'unica squadra che giudica i giocatori che vorrebbe cedere come cessi....e il bello è che lo dicono in giro!
 
a)i big monei non sono stati bruciati dal ds
b)devi calcolare soldi guadagnati con soldi persi, non solo i soldi persi, altrimenti tutti sono in passivo!!!
c)i buchi in questa rosa, visto che non avevamo le coppe, non c'erano
d)il ds non è allergico ai giocatori tecnici, anzi, forse è proprio l'allenatore che vuole un tasso tecnico minore di quello che vorrebbe il ds!!!

non ci hai azzeccato in niente :cod
A) Certo, Gagliardini, Candreva,Kondogbia,Jovetic ecc li ho comprati io, chiedo scusa.
B) Manco ho capito cosa hai scritto, spiegati meglio Piero.
C) i buchi sono lampanti ed evidenti a chiunque che non c'è neanche bisogno di discuterne. Abbiamo iniziato la stagione senza un trequartista degno di questo nome per esempio. Oppure Spalletti che diceva espressamente che Kondogbia andava sostituito e invece nulla. Per non parlare di Ranocchia (Ranocchia!!!!!!) unica alternativa tra i DC ecc..
D) Questa cosa lo sai tu stesso che non ha alcun senso dunque sorvolo.

Ritenta Piero.
 
Alto