Roberto Mancini

EhBeh

Turnover
  Bannato
ranieri perlomeno ha fatto bene sia al leicester che al nantes. e sicuramente è più bravo di di biagio, sventura &company
premesso che ancelotti non verrebbe mai chi vorresti come ct?

In questo periodo, dove il talento scarseggia così tanto che siamo senza dubbio fuori da ogni possibilità di vincere una competizione, vorrei un allenatore giovane che almeno fa divertire con un calcio estremamente votato all'attacco.

Faremmo cagare e prenderemmo imbarcate su imbarcate, ma almeno le partite sarebbero più movimentate. Tanto con questi ragazzi non vinceremo niente... tutte le ultime partite della nazionale sono state di una noia infinita e siamo pure fuori dai mondiali.

quindi....Stramaccioni!
 
Julio Cesar alla gazzetta dello sport.

Ce lo racconta un segreto di questi vent’anni?
"Ero arrivato all’Inter da poco: seconda di campionato, Palermo-Inter. Mancini in settimana mi fa: “Corini lo conosco bene, se sulle punizioni gli sistemi la barriera al contrario lo mettiamo in difficoltà”. Ero perplesso, ma gli dico: “Tu sei il boss, faccio come mi dici”. Il sabato, punizione di Corini e palla all’incrocio. Tre settimane dopo andiamo a Torino a giocare con la Juve. Mancini: “Con Nedved ho giocato, occhio che le punizioni le tira basse sul tuo palo”. Punizione di Nedved: sopra la barriera e 2-0. I giornalisti iniziano a martellare: che scarso Julio Cesar sulle punizioni. Alla ripresa prendo il Mancio da una parte: “Boss, facciamo così: se sbaglio, sbaglio io, ma d’ora in poi scelgo io. Ok?”".

Solita incompetenza conclamata del ciuffo.......
Ma poi non siamo usciti agli ottaivi per una barriera messa male col Valencia o sbaglio ?
 
mancini è un allenatore finito, pure in russia ha fallito dai. come allenatore poi è proprio scarso, quando è tornato all'inter ha avuto una media punti minore di quella di mazzarri che aveva una squadra di pipponi
http://www.fcinternews.it/news/stats-mancini-peggio-di-mazzarri-per-media-punti-223144
oltre a una qualità di gioco inesistente, e altri problemi che ho evidenziato 1000 volte. è uno bravo a farsi comprare i giocatori dalla società e a sceglierli, ma per il resto non supera l'allenatore medio ( che poi parliamone, avesse avuto carta bianca sul mercato avrebbe venduto icardi per prendere dzeko, e avrebbe preso tourè che dal 2016/17 non ha più visto il campo ed è più lento di borja valero)
ranieri perlomeno ha fatto bene sia al leicester che al nantes. e sicuramente è più bravo di di biagio, sventura &company
premesso che ancelotti non verrebbe mai chi vorresti come ct?
Ranieri ha fatto bene un po' ovunque e si è sempre guadagnato la pagnotta...la promozione dalla C alla A col Cagliari vale più di uno scudetto alla guida di un top team senza avversari, tanto per dire...tra i due non c'è proprio confronto se si fa la tara dello spessore delle squadre allenate...ma spesso ci si fa fuorviare dalle bacheche...se si sta dietro a queste, Sturaro varrebbe più di Totti...

Come se poi il problema della nazionale fosse l' allenatore..
Unica differenza e' che ti qualifichi al Mondiale o Europeo, ma con un materiale tecnico cosi mediocre non vai da nessuna parte comunque
Dopo il flop mondiale si sente l' esigenza di un nome di grido, Mancini e' funzionale allo scopo ma risolvera' ben poco
Ciuffo dalla sua ha solo tanti agganci in federazione e buona stampa..se andrà a guidare la nazionale, sarà solo per questo...
 

Mediolanum

Turnover
  Bannato
Come se poi il problema della nazionale fosse l' allenatore..
Unica differenza e' che ti qualifichi al Mondiale o Europeo, ma con un materiale tecnico cosi mediocre non vai da nessuna parte comunque
Dopo il flop mondiale si sente l' esigenza di un nome di grido, Mancini e' funzionale allo scopo ma risolvera' ben poco

Stavo per dire la stessa cosa.

Il movimento calcistico italiano, in termini di qualità, è ai suoi minimi storici. Letteralmente. Potrebbe anche esserci Gesù Cristo in persona come CT della Nazionale, ma non andremmo comunque da alcuna parte.
 

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
Stavo per dire la stessa cosa.

Il movimento calcistico italiano, in termini di qualità, è ai suoi minimi storici. Letteralmente. Potrebbe anche esserci Gesù Cristo in persona come CT della Nazionale, ma non andremmo comunque da alcuna parte.
Ok ma sta di fatto che Conte le ha suonate alla Spagna e meritava di passare contro la Germania,ed aveva giaccherini titolare.

Ventura é stato vergognoso....il materiale non é granché ma ancora oggi dovremmo essere almeno la decima nazionale più forte al mondo.
Non la quarantesima....il Portogallo ha Ronaldo.
POI? eppure hanno vinto l'Europeo e vanno al mondiale.

Serve un tecnico preparato e capace di creare un bel gruppo....quindi NON mancini.
Mancini senza i campioni non si qualifica neppure per l'Europeo
 
Alto