Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

si davvero, per me due in piu' ci stavano
boh io penso a noi e già so che sarà un bel problema, ma pure in premier dove già stanno cotti così e hanno 150 competizioni....veramente sta diventando ingestibile questa cosa dei calendari. Almeno dare modo di rifiatare un po' di più considerando che ci son pure europei, copa america, olimpiadi e quant'altro.
 
Non vedo Arnautovic e Correa. La rescissione di entrambi è costosa e mi pare improbabile. Che Correa vinca l'Europa League mi pare improbabile. La cessione anche solo di uno dei 2 lo è altrettanto. Preferirei prendere Di Gregorio come secondo portiere che sarebbe vivaio (oppure mettere F. Stankovic come secondo ma sarebbe un azzardo) ed avere 5 punte recuperando uno tra Arnautovic e Correa, sperando di trovare una soluzione per l'altro:

1-Sommer
2-De Vrij
3-Pavard
4-Bisseck
5-Carlos Augusto
6-Dumfries
7-Buchanan
8-Calha
9-Miky
10-Frattesi
11-Zielinsky
12-Asllani
13-Thuram
14-Lautaro
15-Taremi
16-Gudmundsson
17-Arnautovic

VIVAIO ITALIA
18-Darmian
19-Bastoni
20-Acerbi
21-Barella

VIVAIO INTER
22-Di Gregorio
23-Di Gennaro
24-Dimarco
25-Zanotti

5 esterni e 5 punte e si va a comandare
Secondo me così,pur essendo una gran bella rosa,è un po difficile da realizzare.
Di Gregorio e Gudmundsson sarebbero circa 50 milioni e non esce nessun giocatore importante. Raccattarli dai soli ragazzini è un miraggio.
 
boh io penso a noi e già so che sarà un bel problema, ma pure in premier dove già stanno cotti così e hanno 150 competizioni....veramente sta diventando ingestibile questa cosa dei calendari. Almeno dare modo di rifiatare un po' di più considerando che ci son pure europei, copa america, olimpiadi e quant'altro.
Di base hai ragione, bisognerebbe però dare più fiducia ai ragazzi del vivaio e inserirli nel turnover ,dato che non occupano posti in lista.
 
boh io penso a noi e già so che sarà un bel problema, ma pure in premier dove già stanno cotti così e hanno 150 competizioni....veramente sta diventando ingestibile questa cosa dei calendari. Almeno dare modo di rifiatare un po' di più considerando che ci son pure europei, copa america, olimpiadi e quant'altro.
ma certo, mica solo noi tutte le grandi squadre europee sono esattamente nella stessa barca, con stagioni da potenziali 60-70 partite di club, piu' gli impegni con le nazionali
pensa un giocatore che arriva in finale di coppa quest'anno, si fa olimpiadi, europei (o coppa america), campionato nazionale, champions allargata, coppa nazionale (o due), supercoppa, piu' amichevoli della nazionale e qualificazioni ai mondiali.

arriva a 90 partite. assurdo.

dovrebbero non solo allargare le liste, ma anche mettere un cap alle partite con club e nazionale (separatamente) che un giocatore puo' giocare in una stagione.
cioe' obbligare gli allenatori a ruotare.
 
Alto