Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Non è in caso di Miretti e gli altri in prima squadra. Nella squadra B quest'anno a parte il turco ad inizio anno non ci hanno giocato.
Perche' tra Fagioli,Pogba e infortuni a manetta li hanno promossi direttamente data l'emergenza.

Miretti nel 21/22 fece la prima parte di stagione con la seconda squadra per poi essere promosso nel finale e poi inserito definitivamente l'anno dopo.
 
Quella di Zirkzee per me è una puttanata della gazzetta. Il Bayern ha una percentuale sulla rivendita quindi lo vende solo per tanti €.

Allora è una puttanata pure che finisca al m***n, perché anche se dovessero riuscire a permetterselo dal punto di vista economico non credo sia così imbecille da andare in una squadra del genere quando può scegliere di finire in squadre migliori che lo pagano anche di più.
Tanto per dire...secondo me tra Newcastle e m***n adesso sceglierebbe senza neanche pensarci gli inglesi.
 
Perche' tra Fagioli,Pogba e infortuni a manetta li hanno promossi direttamente data l'emergenza.

Miretti nel 21/22 fece la prima parte di stagione con la seconda squadra per poi essere promosso nel finale e poi inserito definitivamente l'anno dopo.
Due anni fa appunto.
Ora se Zanotti dopo un anno in cui ha sempre giocato non può venire a fare il quinto esterno abbiamo un problema per me.
Anche perché 5 ti servono
 
Due anni fa appunto.
Ora se Zanotti dopo un anno in cui ha sempre giocato non può venire a fare il quinto esterno abbiamo un problema per me.
Anche perché 5 ti servono
Non e' che non puo' farlo, e' che e' sprecato perche' giocherebbe scampoli di partita al netto di infortuni clamorosi. C'e' molta gente piu' pronta di lui in giro del vivaio per giocare in garbage time, mentre zanotti puo' andare a giocare da altre parti e valorizzarsi, in stile fabbian.
 
Io credo che Sommer, Acerbi, Darmian e Miky siano all'ultimo anno da titolari, quindi sarebbe ottimale riuscire a individuare qualche sostituto giovane da far crescere in panchina. Arna e Sanchez non li ho mai neanche considerati, con tutto che Sanchez alla fine qualcosa di buono ha combinato...
 
Alto