Milan Skriniar

Solita fine di tutti quelli che sono andati via dall'Inter negli ultimi anni, non mi sorprende per niente. Di fuoriclasse qui non ce ne sono, è il contesto che esalta i giocatori, se fossi Lautaro mi guarderei bene dall'andarmene ma infatti credo che lui resterà
 
Fortissimo ,monumentale i primi due anni,se nn ricordo male con Spalletti, molto meno dopo allora a tre.Per me sto qui pero' sopratutto ha perso la voglia e si e' venduto ai soldi, manco gli frega di essere titolare o no.Triste parabola, me lo aspetto tra non molto a bbilan,vediamo se sbaglio
Vabbè stiamo parlando di uno sportivo professionista, mica di un volontario di Emergency. Poi è slovacco, che gliene frega a lui di Inter, PSG o altro, mica è nato a Milano o Parigi.....
 
Vabbè stiamo parlando di uno sportivo professionista, mica di un volontario di Emergency. Poi è slovacco, che gliene frega a lui di Inter, PSG o altro, mica è nato a Milano
Mah...quindi uno che prende milioni deve giocare da ***** xche' tanto che gli frega, ha gia' messo a posto generazioni, si suppone che uno venga pagato una follia proprio xche' e' forte e che lo debba dimostrare sul campo ..logica eccellente,complimenti...logica da uno che ne prende 5 anche stasera...🤚
 
Mah...quindi uno che prende milioni deve giocare da ***** xche' tanto che gli frega, ha gia' messo a posto generazioni, si suppone che uno venga pagato una follia proprio xche' e' forte e che lo debba dimostrare sul campo ..logica eccellente,complimenti...logica da uno che ne prende 5 anche stasera...🤚
Dal punto di vista dell'impegno si è comportato di mer*a, compreso il finto infortunio, io dico solo che non c'è nulla di cui stupirsi, Skriniar non è stato il primo nè sarà l'ultimo a fare così.
 
Alto