Milan - INTER 1-2 [Serie A] CAMPIONI D'ITALIA ⭐️⭐️

Campionato stravinto anche grazie al Var che limita almeno gli scempi del passato, questo va detto ed infatti siamo al secondo scudo in poco più di un lustro di era Var, che non è proprio un caso alla faccia dei gobbi chiellinoidi impuniti vari

Avremmo vinto 1998 e 2002 col Var, ma poi ci siamo presi altri tre scudi di interessi maturati sbattendoli in B quindi va benissimo così

VARINTER
io sono PRO var al 100% ....
ma quel 'sommer la sfioricchia' me lo lego al dito
merde
 
Ancora sto esultando troppo per commentare la partita.
Ma, oltre a oltre a vedere la nostra supremazia tecnica e tattica, che era prevedibile, si è visto l'indegno spettacolo dei giocatori del bbilan che hanno cercato di buttarla sulla rissa fin dal primo fallo su Barella a inizio partita e alla fine ci sono riusciti perdendo anche quel confronto per due espulsi a uno.
Poi ci si chiede perchè il calcio italiano ha perso appeal, una partita di cartello che probabilmente aveva il maggior numero di utenti collegati trasformata in una rissa degna di un campetto di terza categoria in terza categoria o in qualche torneo estivo quando bagnino e marito cornuto giocano in due squadre diverse che si affrontano.

io mi ricordo solo
ci siamo mangiati 3 gol prima di segnare
loro con un po di gialli in meno
gol acerbi
la nebbia/fumogeni -ancora non ho capito cosa era...
gol tikus
pareggio ad cazzum tomori
gran chiusura di benji su leao
dumfro vs mernandez
calabria perde la testa su frattesi

e poi i +5 di recupero prima della festa

se non era di lunedi' me la serei gia' riguardata, ma ieri ho passato la notte sui social e tubo per le scene di festa e oggi ahime si lavora...
 
Mah giocando a testa libera e con leggerezza ci sono discrete possibilità di asfaltarle tutte

dai ragazzi non pretendo nulla da queste ultime cinque giornate....ci puo' benissimo stare che
la carica agonistica venga meno dopo aver raggiunto l'obbiettivo grosso.
Magari facciamo giocare chi ha avuto meno occasioni....e a fine partita si festeggia comunque....
 
dai ragazzi non pretendo nulla da queste ultime cinque giornate....ci puo' benissimo stare che
la carica agonistica venga meno dopo aver raggiunto l'obbiettivo grosso.
Magari facciamo giocare chi ha avuto meno occasioni....e a fine partita si festeggia comunque....
Non ho mica detto che pretendo, dico che i nostri sono talmente più forti che pure cazzeggiando potrebbero vincerle
 
Alto